|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/networking/16592.html
Le previsioni di crescita per i prodotti WiFi sono piuttosto ottimistiche, grazie anche ad una nuova generazione di prodotti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Bhè è una tecnologia molto utile io ce lo sul portatile e mi collego grazie a un Router della LinkSys da qualsiasi parte della casa senza fili ad una ottima velocità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecce
|
Si, Wi-Fi è destinata ad essere una rete molto usata, si vede già dalla diffusione che ha ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Anche io mi trovo benissimo: ho potuto realizzare un home lan su più piani condividendo ADSL e risorse a meno di 200 euro. Se non ci fosse il wireless me lo sarei sognato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Mi aggiungo agli utenti soddisfatti. E' davvero una tecnologia utile...aspettiamo coperture più ampie anche se con particolari antenne si possono già coprire diversi chilometri
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: provincia di Siracusa
|
Ho una rete WiFi da quasi un anno e mi trovo molto bene, niente fili passanti per la casa, buona copertura e volocità, comodità wireless.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Mi associo ai commenti positivi. Ho una wlan in casa da circa 2 anni, mai acquisto fu più azzeccato!
Il futuro è molto più WiFi che UMTS, o non so quale altro standard cellulare potrà venire fuori. Stanno spuntando access point WiFi pubblici come funghi! Tra qualche anno i neofiti delle reti non sapranno neanche come è fatto un cavo ethernet. W il Wifi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
POCA COPERTURA
Devo dire che nella maggior parte dei dispositivi economici in commercio ancora ci sono problemi di raggio di copertura del segnale wifi. Siamo ancora lontani dal poter realizzare una rete wlan su abitazioni di diversi piani. Forse solo Linksys (con una maggior spesa) o alcuni sistemi a 108 Mbit permettono una buona copertura.
Che ne pensate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
poca copertura
bhè, sono daccrdo con fausto 03, per chi come me abita in una casa con muri belli tosti è difficile avere buona copertura. io ho un dlink G604t e il raggio che riesce a coprire dentro casa è veramente minimo (a causa dei muri spessi) direi 10-20m (e non scherzo), all'aperto le cose cambiano arrivo a 60m e pù. Proprio in questi giorni sto sperimentando altre antenne con un mio amico per arrivare a 3Km
qualcuno di voi ha provato qualche antenna diversa da quella standard? direttiva e non? il mio progetto tratta una collinare. (cmq in rete si trovano direttive che arrivono a 8Km, usando poi una bella parabola si riesce ad arrivare oltre.. il problema sta solo nel puntarla.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
La tecnologia WLAN è una bella tecnologia... Non vedo l'ora che cominciano a diffondersi in massa i primi cellulari che fanno uso di tale tecnologia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
POCA COPERTURA
Ora provo questi MIMO poi vi faccio sapere...ripeto se ci sono muri o soffitti spessi la portata è veramente scarsa (10-20 metri).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.