|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
[Bologna + sped] Hard disk Maxtor 200 GB SATA 8 MB Buffer in garanzia!
VENDO HARD DISK: MAXTOR DiamondMax 10
da 200 GB SATA 7200 giri al minuto Priorita' consegna a mano. PREZZO: 75 euro + spese di spedizione eventualmente GIA' VENDUTO L'hard disk ha 1 anno di vita ed e' ancora in garanzia fino al 03 gennaio 2008 direttamente presso Maxtor! Per constatare controllate dal sito Maxtor immettendo voi stessi il serial number dell'hard disk: B40AFHSH https://www4.maxtor.com/en/support/s...number.cfm?dt= L'hard disk e' perfettamente funzionante e lo testimonia il test approfondito eseguito con il Maxtor PowerMax 4.22 e passato al 100%, vedere foto in basso. Vendo per parziale incompatibilita' con il mio nforce4. DATI TECNICI: Modello: 6B200M0 Serial Number: B40AFHSH Fimware: BANC1B10 Taglio: 200 GB Buffer: 8 MB RPM: 7200 Tecnologia: Serial ATA 1,5 GB/s con supporto NCQ FOTO: ![]() ![]() ![]()
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 18-03-2006 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Spoleto (PG)
|
Quote:
![]() Un up per te
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
in coda al tuo prezzo
![]() se mi fai 80 ss comprese consideralo preso Ultima modifica di askani : 16-03-2006 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
venduto, chiudere il thread grazie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.