|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
TCPA amule
Conosco il significato di TCPA, però volevo sapere se qualcuno usa amule su un mac intel, e dopo un minuto è arrivata la volante con le sirene spianate sotto cosa!
![]() [ot]incomincio a farmela sotto!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() io lo uso con prundenza.. ed in rari casi, per tutto il resto mi affido a bittorrent, meno di 8h ed ho tutto il necessario ![]() e cmq c'entra ben poco il TCPA con aMule ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
beh qualche notte lo lascio acceso l'ibook ![]() non è per farmi i fatti tuoi, dove li trovo i bittorrent ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
centra visto che c'è il processore intel, e sentir parlare continuamente di palladium ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
è implementato ma solo in minima parte..quindi tranquillo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
cioè? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
![]() ma da quando? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il TC nn centra nulla cn la polizia... quando il TC entrerà a pieno regime, semplicemente il software nn originale e i vari mp3/film scaricatii dai p2p nn funzioneranno + sul computer col "fritz chip"
inoltre potrebbero nn essere + sviluppabili software gratuiti o open source, perchè anche essi nn girerebbero sul computer Inoltre fra le ipotesi, il Tc potrebbe portare anche alla creazione di un database che schedi tutti i computer del mondo Si è anche detto che il TC consente il controllo del tuo computer attraverso interent alle multinazionali del consorzio Il processore Intel è "predisposto" per il TC, ma per ora nn è ancora utilizzato (se nn per evitare l'istallazione del OSX sui PC). certo in qualcunque momento potrebbe essere "risvegliato"... dipende molto da Apple, che secondo me è la società d cui ci si può fidare d +... certo anche loro sn cmq una multinazionale e hanno interesse in questo. Però Jobs è un po' diverso dagli altri. staremo a vedere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ferrara city
|
quoto,se si risveglia e un conto,se non si puo downgradare e quello piu importante,perche se fanno una modifica del firmware o qualcosa che non ti permette piu di tornare indietro come sist operativo...Jobs non credo sia piu affidabile di un altro,gli interessi tanti e il futuro il multimedia.Cos'altro protegge meglio i loro interessi se non il TPM?Non intendo prendere un mactel proprio per questo,anche se un iMac mi fa gola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E' vero quello che dici, certo Jobs ha molto interesse sul rights managment, però c'è anche da dire che è uno di quelli che nn lo ha ancora mai adottato, a differenza di microsoft che lo sta spingendo in maniera vergognosa già ora.
Anzi jobs si è spesso lamentato che molti cd (tipo sony) avessero dei blocchi che impedissero a iTunes di rippare in mp3 cd acquisttati regolarmente. T basti sapere che ad esempio i video streaming di MTV.com nn funzioanno su mac perchè nn ha il rights managment di windows media player!!! jobs è un ppersonaggio atipico fra i direttori di azienda, diciamo che ha una certa etica (veramente nn è l'unico). Certo anche lui cmq deve far sopravvivere la propria azienda, quindii se tutte el altre multinazionali adotteranno il TC (in primis intel) bisognerà vedere cosa deciderà di fare. Speriamo bene bye P.s: potresti farti un iMac 20"g5, magari nei negozi lo trovi ancora.... ha un processore IBM senza TC ed è ancora un ottima macchina, io mi ci trovo benissimo. Ci sn anche i powermac g5 dual core e quad, che però costano un po' d + ma sn computer veramente potentissimi e senza TC |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.