|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
IERI:MINI RADUNO BOLZANINI
Ieri, in occasione della giornata mondiale dei gay della Val Gardena, è stato organizzato un meeting dei MEMBRI di HWU a casa di sasha : anno partecipato
1 Il megapresidente dell'associazione gay e lesbiche Gardenesi, Benjo, sul forum Benjo_69 (ora capite perchè) 2. Tobias detto GNAPPUS alias GILGALAD nostro prode condottiero e abile artigiano intagliatore del legno gardenese ![]() 3. Sua maestà il GENIO DEL MALE, RE DELLE TENEBRE, BALORDO SUPREMO, eccentrico, goliardico e sempre sospeso Michael alias :::M::: (Lucio Virzì's friend )durante la quale come consuetudine si è provveduto alla balordaggine assoluta, alla birra e alla degustazione fino alle 1:00 del celebre cinghiale maremmano Io, alessandro, alias NASUS, alias *shasha ITAGGGLIA* ho provedduto a documentare lo storico avvenimento ![]() L.O.L. il nostro motto da sinistra verso destra, Benjus, M e GNAPPUS
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
ma è il vento la causa delle alte creste di capelli così comuni sugli abitanti di Bolzano?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Che tristezza...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
ma o le birre avevano un tasso alcolico del 200%, o nn reggete na cippa....va ke facce ![]() N-E-R-D inside 4 3veR LoL col cinghiale ci mankavano solo i fagioli alla BUB
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
lingualad ha proprio la faccia da spugna
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si ma almeno un po' di figa ragazzi!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Ma la birra era corretta con qualcosa di più pesante!?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
E invito le fighe a bere birra e mangiare cinghiale pure con mia mamma a fianco??
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hikari, quando facciamo un mini-raduno a Lugano ?!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
M resta il migliore.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma mini quanto? Qualche ora...? 5 min?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh, se siamo solo io e te, poi decidiamo in separata sede!
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
UTTIO!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
bol-za-ne-si bol-za-ne-si
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ANNO PARTECIPATO????
potevate fare pure un pò di grammatica. già che c'eravate
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
mega torneo xbox 360 sul plasma in hd?!?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... ma per quale cazzo di assurdo motivo M indossa una cravatta?!
(oreeeenda tra l'altro
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
miiiiii le birre scrivono LOL! l'ho capita adesso!
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
almeno noi una tipa l' abbiamo inclusa nelle foto.
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
...c'è poco da fare... LOL!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.

)

ma è il vento la causa delle alte creste di capelli così comuni sugli abitanti di Bolzano?
Raffo™ (io, non la birra) |
|