|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
|
Errore 619, Help please
Salve Ragazzi,
Ragazzi, ho un problemino... ho un modem adsl usb U.S. Robotics Sure Connect 9000, ho libero adsl flat ( ne approfitto, per comunicare che ho avuto un contatto con un responsabile dell'area tecnica adsl, il quale, mi ha confermato che stanno avendo problemi con emule,problemi di policy così li ha definiti e che il prima possibile cercheranno di risolverli senza rischiare problemi legali) Tornando al mio problema da quando ho installato questo modem dopo qualche ora mi compare l'avviso di errore 619 perchè? non sono riuscito a capire cosa significa questo errore. Nell'impostazione di connessione ho impostato la riconnessione automatica e... date un'occhiata...per favore.. ![]() Prima avevo un modem aethra starmodem 1040, anche con quello cadeva la linea, ma non mi compariva l'avviso di errore 619 Uso norton antivirus professional 2005 con il suo firewall integrato, quello di windows è disabilitato, il peerguardian 1.99 pr1-4, come file sharing emule morph xt 7.8. Ho controllato gli intervalli di memoria delle porte usb su cui è collegato ( quelle della scheda madre) il modem ed è tutto ok! che ne dite??? ciao e grazie a tutti...
Asus K8V-X,Amd Athlon64 3000+,Galaxy nVIDIA 6800GT@Ultra ,Ram Samsung 3G,Sound Blaster X-Fi ,P.M. MaxDiamond Serie 10 250Giga,Serial Ata Maxtor 160G, P.S. Master. DVD Nec7173,S.M Lettore DVD LG H12L,S.S. Master.DVD LG 8164,Enermax CoolerGiant 600W, O.S. Windows XP Prof. S.P.3
Ultima modifica di magmaticmarc : 12-03-2006 alle 12:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.

,Ram Samsung 3G,Sound Blaster X-Fi
,