|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
outlook express con posta yahoo
ciao a tutti ragazzi.. allora vi pongo il mio problema..
e da 2 gg che quando apro l'outlook express nn mi fa piu' ricevere la posta del mio indirizzo di yahoo.. in poche parole.. lo apro... e mi esce sempre il riquadro dove mettere username e pass... cn tutto che ci sono tutti e 2... e x giunta corretti..visto che le mail.. nel sito di yahoo..entro tranquillamente cn i dati che metto anche su outlook. Ora.. yahoo la posta la fa leggere da outlook.. xche' a mio fratello..funziona benissimo.. ma a me..nn va proprio.. neanche cn altri indirizzi di posta.. cn relativi pop3 e smtp. Nn vorrei che ci fosse una qualche opzione... che involontariamente ho messo..(virus impossibile ,xche ho ristallato tutto il sistema operativo ieri).raga.... fatemi sapere..cortesemente..che sto impazzendo..e la posta mi serve..e pure tanto.. Grazie..a tutti.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Accedi da web alla tua casella e in opzioni attiva la possibilità di scaricare con un client di posta le email.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi fa sempre lo stesso..e' tutto attivato dal sito yahoo...
questo e' quello che inserisco io nelle impostazione di outlook: account posta: pop.mail.yahoo.it nome: greg posta elettronica: gsgroit chiocciola yahoo.it server posta in arriva :POP3 posta in arrivo: pop.mail.yahoo.it o com smtp :out.virgilio.it nome account: gsgroit pass: quella che ho... ma niente..mi esce sempre quella maledetta finestra cn l'account e pass. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
|
maxtro se ti può consolare nn sei l'unico degli yahoo-sfigati
a me nn funzionano 2 account su 3
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
in poche parole..mi devo rassegnare?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
speriamo in tempi migliori!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ompossibile... caspita..neanche cn virgilio..mi va...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
A me rifunge da ieri...
provate a reimpostare la pwd, e mettete autenticazione del server (leggete la guida su yahoo mail...)
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn t spiacere.. potresti mettere le varie impostazioni da fare? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Microsoft Outlook 98 e 2000 Per aggiungere un nuovo account email al tuo profilo: 1. Dal menu Strumenti, seleziona la voce "Account". Se non vedi questa voce, clicca il cursore sulle freccette in fondo all'elenco per visualizzare tutte le voci. 2. Clicca sul pulsante "Aggiungi". 3. Dal menu Aggiungi clica su "Mail." 4. Nel box Nome, digita il nome che desideri appaia quando invii i messaggi, poi clicca su "Avanti". 5. Nel box Indirizzo Email, inserisci il tuo indirizzo Yahoo! Mail (es: "[email protected]") e clicca su "Avanti". 6. Nel box "Server posta in arrivo..." seleziona server "POP3". 7. Digita "pop.mail.yahoo.it" nel box Posta in Arrivo (Incoming Mail) (POP3 o IMAP). 8. Digita "smtp.mail.yahoo.it" nel box Posta in Uscita (Outgoing Mail) (SMTP). 9. Clicca "Avanti". 10. Nel box Nome Account, inserisci l'ID del tuo indirizzo di posta Yahoo! Mail (la prima parte del tuo indirizzo email, senza "@yahoo.it"). 11. Nel box Password, inserisci la password di accesso al tuo account Yahoo! Mail. 12. Seleziona il box "Ricorda Password" se non vuoi ti venga richiesta la password ogni volta che controlli la posta. 13. Non selezionare il box "Accedi con autenticazione password di protezione (SPA)." 14. Clicca "Avanti". 15. Seleziona la tipologia di connessione sotto "Modalità di connessione ad Internet". 16. Selezionando "Linea telefonica", dovrai selezionare la connessione dial-up nella guida alla connessione Dial-up e cliccare poi su "Avanti". 17. Clicca su "Finito". Importante: Il Server SMTP di Yahoo! Mail ora richiede l'autenticazione. Per attivare questa impostazione, segui questi passaggi: 1. Dal menu Strumenti, seleziona "Account" . 2. Seleziona il modulo "Account di posta elettronica". 3. Seleziona il tuo account Yahoo! Mail e clicca su "Proprietà". 4. Clicca sul modulo "Server". 5. Seleziona il box di fianco a "Il mio server richiede autenticazione". 6. Assicurati che la voce "Accedi con autenticazione password di protezione" non sia selezionata. 7. Clicca "OK."
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
stesso problema.1 indirizzo yahoo su 3 non funz,le impostazioni sono identiche e non sono state modificate.
è dunque un prob di yahoo?c'è solo da aspettare? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
cm x magia ha riniziato a funzionare.... grazie a tutti...
ps:sara' problema di yahoo.... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
anche a me ha ripreso a fungere!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
Nonostante le vostre indicazioni, continuo a riscontrare lo stesso prob.
Non riesco ad accedere con il mio client di posta elettronica, che è Outlook6, alla casella di posta elettronica di yahoo. Con Tiscali riesco ad entrare e a ricevere le mail ma non riesco ad inviarle. Dov'è il prob? Mi chiedo se non sia impossibile, avendo la linea adsl di alice, far connettere a server differenti il proprio client di posta elettronica. AIUTATEMI
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
qualcuno ha qualche suggerimento??!!
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
|
ciao a tutti. Anch'io ho problemi a configurare la posta con outlook 2000 e yahoo. Dopo avermi chiesto il tipo di connessione mi chiede il numero di telefono per connettersi al provider di servizi internet. Che sarebbe questo numero? dove lo trovo?
Uso tele2 adsl |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
|
Help!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.