|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
[Roma / Spedizione] Motorola E1000 Vodafone Nuovo!!!
Salve come da titolo vendo il seguente telefono acquistato in data 13/06/05 al prezzo di 365 Euro (era un'offerta del negozionte dove l'ho preso senò sarebbe costato molto di +) non è quello della tre ma quello vodafone!! quindi va bene anche con schede tim, tre (non ne sono sicuro), wind...il telefono è UMTS...è fornito di tutto...cioè auricolare originale motorola, scatola, carica batterie, scontrino, cd, ecc...il tel è ancora in garanzia...!!! è in ottime condizioni e funziona perfettamente...vendo per passaggio a nokia 6680...nella confezione c'è una memoria t-flash da 32 mega della sundisk in + io offro un'altra memoria t-flash da 256 mega sempre sundisk + adattatore sempre sundisk SD (solo questi ultimi due accessori costano 35 euro)...il tutto a 110 euro comprese le spese di spedizione con pacco celere3... dò precendenza alla spedizione...pagamento tramite ricarica postepay...in vendita ovunque...fatemi sapere...grazie
Ultima modifica di `CrAcK` : 22-01-2006 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aggiungo che lo devo vendere il prima possibile (devo dare un conguaglio per il nokia)...grazie...oggi o domani mattina massimo metto alcune foto del tel...
Ultima modifica di `CrAcK` : 22-01-2006 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ultima modifica di `CrAcK` : 22-01-2006 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
coda mano ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
telefono venduto altrove...per favore un moderatore chiuda il 3d...grazie
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Ciao ti prego di editare la sign a norma di regolamento.....
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...72&postcount=4 Grazie.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.