|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Vendo notebook DELL Latitude D505 ...CONTATTATEMI!!
Salve a tutti. Vorrei vendere il mio notebook DELL Latitude D505 acquistato 10 mesi fa e in ottimo stato. L' ho utilizzato pochissimo e la decisione di venderlo deriva dal mio desiderio di comprare uno dei nuovissimi Sony Vaio. Io sono di a Bari e preferirei uno scambio a mano con acquirenti pugliesi ma non sono contrario a spedizioni con acquirenti anche non pugliesi.
Veniamo alle caratteristiche tecniche: Prodotto: notebook DELL Latitude D505 Schermo: 15.0" TFT ; risoluzione: 1024x768 Dimensioni (LxPxH): 33cm x 27cm x 29cm Peso: 2,69 kg Processore: Intel®centrino Pentium® M 1.60 GHz RAM: 512 MB Hard Disk: 37,2 GB Scheda Video: Intel 82852/82855 GM/GME - 64 MB Dispositivo di input Tastiera (INGLESE), touchpad Modem: 56k integrato LAN: 10/100 Ethernet LAN Wireless: PRO Wireless LAN 2100 USB: 2 connettori USB 2.0 Altre Porte I/O: porta Infrarossi, porta di uscita S-Video, IEEE 1394 (firewire) Memorizzazione ottica: CD-RW/DVD-ROM (Masterizzatore CD:si / Masterizzatore DVD:no) Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Professional (mai utilizzato e ancora imballato) + borsa portanotebook originale Dell + (OPZIONALE con un aggiunta di 40euro) Masterizzatore DVD±R/RW DL (acquistato ad 80euro nel dicembre 2005) Prezzo:700 euro TRATTABILI + eventuali spese di spedizione (acquistato a 1100 euro) Per vedere le immagini del notebook cliccate qui: Dell Latitude D505 Non sono interessato a scambi. Preferirei essere contattato sul mio indirizzo di posta elettronica: rescue23@hotmail.it. Ciao Antonello |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.