|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
Lista giochi divisi per genere... perchè no?
Oggi mi sono detto... "Voglio giocare a qualcosa di nuovo... vediamo sul forum di cosa si discute, magari si parla di qualche gioco che mi ispira...".
Ma le discussioni sono sempre incentrate sui soliti giochi (giustamente), Half life, call of duty, Fear, Quake, qualche simulatore di guida... tutto che già ho giocato o che non ho alcuna intenzione di giocare... Mi sono allora chiesto... "possibile che oltre a questi titoloni stranoti non ci sia nulla?"... Mi armo di santa pazienza e cerco qualcosa di diverso... e mi accorgo che ci sono alcuni titoli che mi sono completamente passati davanti senza che me ne accorgessi (adoro gli action in terza persona...)... tipo Manhunt, onimusha e altri titoli... Ora... perchè non creare un bel topic dove raccogliere tutti i titoli usciti negli ultimi anni divisi magari per genere? Io lo troverei utilissimo... Magari un patito di Rpg dopo che avrà finito Oblivion ci butterà un occhio e si accorgerà che nei 6 anni che sono trascorsi da quando ha comprato Oblivion ![]() Bho se qualcuno mi appoggia l'idea si può realizzare... Ps Il topic "Date di uscita" è un buon punto di partenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.