|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
far cry...mi sono bloccato quasi alla fine
mi sono bloccato quando devo liberare valerie...per intenderci dopo che inondi il sistema con l'acqua marina e poi dopo aver ucciso un super trigen e due piccoli entri nella stanza di valerie... è qui che mi sono bloccato...non so cosa fare! ho visto un ammasso di macerie nel corridoio..le devo distruggere con qualke tipo di granata?
Nel forum ho acquistato senza problemi da: Xsantos, intech_wetrust, maccu Nel forum ho venduto senza problemi a: echirulli, sopadj, goudkamp, Masterminator, XeveN, GiovanniCT, -andrea-, nano77, karrafone, Atomix, Ectoplasm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
posti uno screenshot che non ho capito
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
far cry
Quote:
capito ora?
Nel forum ho acquistato senza problemi da: Xsantos, intech_wetrust, maccu Nel forum ho venduto senza problemi a: echirulli, sopadj, goudkamp, Masterminator, XeveN, GiovanniCT, -andrea-, nano77, karrafone, Atomix, Ectoplasm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
mi sembra comunque che non sei ancora alla fine.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
livello
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Se non posti uno screen è assai difficile che qualcuno possa aiutarti dato che il gioco è vecchiotto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
maledizone io sono arrivato alla fine,dove ce il burrone pieno di nemici,basta che metto il muso fuori mi spappolano come niente,voi come avete fatto?
è troppo difficile! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
Dopo, le cose sono 2: o aspetti i ciccioni a saw spianata stando dietro un angolo (e pregando) oppure ti lanci sperando di raggiungere le rocce come copertura e usando sampre la saw (e pregando lo stesso). Va molto a fortuna quel punto...
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
screenshoot
Quote:
un'altra della stanza allagata dove incotro valerie(per la prima volta), un'altra del corridoio interrotto dalle macerie! l'obbiettivo prima di incontrare valerie è: raggiungi l'ultima posizione conosciuta di valeire mentre poi diventa: salva valerie help meeeeeeeeee non so piu che fare..ho anche provato con delle granate ad abbattere le macerie ma niente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Hai provato a distruggere quelle casse che si vedono nella 3 foto?mi sembra di ricordare che sotto ci sono delle scale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
:)
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
ciao, per sfizio mi sono ricaricato il livello che dici tu per vedere cosa si doveva fare e..... dopo avere ucciso il Trichen col "Braccioacannone" e gli altri due trigen entrando nella stanza dove c'è Valery ci sono sltri due trigen da fare fuori dopo di che appare un filmato dove Doil chiama i nostri due amici e quindi finisce il livello
Credo che nella tua versione qualcosa non vada nel verso giusto ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
sentite, riesumo questo vecchio thread per esporre un mio problema.
Sono sul cargo dove combatto con chang, mi sembra, ma non riseco a distruggerlo. Chi mi aiuta.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mmm, lo screnn non credo che ti aiuti, ricapitolo meglio la missione:
Allora, dopo aver liberato Val, devo distruggere quattro torrette nemiche, difesa dagli umani. dopo aver distrutto e torrette, mi dice che c'è un generatore ausiliario su una nave cargo, io la raggiungo e uccido i 3 con i lanciarazzi, un medico e un cecchino. Raggiungo la nave che devo distruggere e ci salgo. dopo aver fatto rifornimento di armi e di energia, devo piazzare l'esplosivo. dopo averlo piazzato raggiungo la prua della nave(ho solo 25 secondi) e poio espode. Subito dopo arriva il tipo dall'elicottero, e fino ad adesso, non sono riuscito a ucciderlo. P.S.: ho colpito l'elicottero con 5 colpi di lanciarazzi, ma niente......aspetto vostre notizie.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mi ricordo.non c'è un trucco particolare se non quello di nascondersi dalla sua mitragliatrice e colpirlo quanto + possibile.E' un passaggio tosto,ma,ripeto,non ci sono trucchi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
ciao, anche io non conosco trucchi comunque devi colpire il tizio che ti spara dall'elicottero più volte alla fine la spunti tu, alcuni hanno fatto il livello rimanendo a prua della nave nascondendosi dietro gli alberi/argani non ricordo, io appena messa la bomba sono saltato giù ed ho nuotato fino a riva sfruttando poi una palma per nascondermi ai suoi colpi, ciao
![]()
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.