Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2006, 17:50   #1
thor101
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Scandalo libero!!!

E' uno scandalo! Passino i filtri per il p2p, ma almeno la navigazione la vogliamo veloce!!!! Sono quasi 2 mesi che internet di giorno mi va massimo a 110 kbps (notate bene bit non byte). Poi di notte (non sempre) la velocità torna su livelli accettabili. Ho mandato diverse email a libero ed ho sempre ottenuto la stessa risposta preconfezionata!!!! Una volta dopo appena 40 minuti di attesa (altro scandalo) sono riuscito a parlare con un operatore del numero verde e mi ha detto che hanno problemi su scala nazionale! A voi come va la navigazione? Io abito a pisa ed ho sentito anche altri amici che hanno libero che hanno gli stessi problemi. Appena riesco a farlo staccherò questa connessione di merda e non attiverò più niente dalla wind!!
Old 02-03-2006, 17:54   #2
Glide
Senior Member

L'Avatar di Glide

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
Quote:
Originariamente inviato da thor101
E' uno scandalo! Passino i filtri per il p2p, ma almeno la navigazione la vogliamo veloce!!!! Sono quasi 2 mesi che internet di giorno mi va massimo a 110 kbps (notate bene bit non byte). Poi di notte (non sempre) la velocità torna su livelli accettabili. Ho mandato diverse email a libero ed ho sempre ottenuto la stessa risposta preconfezionata!!!! Una volta dopo appena 40 minuti di attesa (altro scandalo) sono riuscito a parlare con un operatore del numero verde e mi ha detto che hanno problemi su scala nazionale! A voi come va la navigazione? Io abito a pisa ed ho sentito anche altri amici che hanno libero che hanno gli stessi problemi. Appena riesco a farlo staccherò questa connessione di merda e non attiverò più niente dalla wind!!
putroppo non sei l'unico..come vedi sul forum se n'è parlato e riparlato
Old 02-03-2006, 18:01   #3
thor101
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Glide
putroppo non sei l'unico..come vedi sul forum se n'è parlato e riparlato
forse ho letto male io, ma sul forum si parla di limitazione al p2p. A me la connessione va lentissima anche se non uso programmi p2p da 2 mesi!
Old 02-03-2006, 18:11   #4
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
se sei in ws sei nelle condizioni di molti,anche di altri operatori,che si trovano nella tua condizione.Per cui quando fai un nuovo abbonamento,vedi di essere in sa perchè rischi di cadere dalla padella alla brace.
Old 02-03-2006, 20:14   #5
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Città: Lecce
porcogiuda ragazzi anch'io sto in queste condizioni, la risposta è sempre la stessa
io penso cmq che sia colpa anche della telecom, secondo me penalizza le connessioni in ULL, così costringe le persone a mettere per forza telecom nelle zone non raggiunte da altre linee (come la mia zona , prov di Lecce).
forse ho detto una cacchiata ma secondo me non sn molto lontano dalla verità.
Per quanto mi riguarda frà poco scadrà l'anno e cambierò gratuitamente operatore, quindi mio malgrado abbasserò la testa e mi piegherò alla volontà monopolista. In attesa di essere raggiunti dalle linee di altri operatori (credo che ci sarà molto da aspettare!)
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 20:24   #6
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da kenny85
porcogiuda ragazzi anch'io sto in queste condizioni, la risposta è sempre la stessa
io penso cmq che sia colpa anche della telecom, secondo me penalizza le connessioni in ULL, così costringe le persone a mettere per forza telecom nelle zone non raggiunte da altre linee (come la mia zona , prov di Lecce).
forse ho detto una cacchiata ma secondo me non sn molto lontano dalla verità.
Per quanto mi riguarda frà poco scadrà l'anno e cambierò gratuitamente operatore, quindi mio malgrado abbasserò la testa e mi piegherò alla volontà monopolista. In attesa di essere raggiunti dalle linee di altri operatori (credo che ci sarà molto da aspettare!)
che sia colpa di telecom che non rilascia la banda o che sia colpa di libero che non ne compra abbastanza non è dato saperlo, sta di fatto che fare una adsl in ws non è proprio una scelta felice al giorno d'oggi
Old 02-03-2006, 20:33   #7
Print
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
problema opposto con alice flat, scarica sui 400k ma il ping fa letteralmente schifo, c'è qualche provider che offre una linea in fast?
Old 02-03-2006, 20:47   #8
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Print
problema opposto con alice flat, scarica sui 400k ma il ping fa letteralmente schifo, c'è qualche provider che offre una linea in fast?
ngi
Old 02-03-2006, 21:21   #9
Print
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Leron
ngi
i prezzi mi sembrano un pò altini, o no?

la 2mb/256k stà 59€ al mese

Ultima modifica di Print : 02-03-2006 alle 21:24.
Print è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 21:35   #10
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Print
i prezzi mi sembrano un pò altini, o no?

la 2mb/256k stà 59€ al mese
se vuoi un buon servizio devi pagare

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian