|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/16203.html
La nuova console di casa Nintendo potrebbe essere commercializzata sul emrcato statunitense nel periodo a cavallo tra Novembre e Dicembre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
In ritardo di anno rispetto a XBox360: la vedo dura per Revolution.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Beh, il Dreamcast usci prima della ps2 , ma tutti sappiamo com'è finita..........
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
io prendero' solo il revo perche ps3 e xbox360 sono soltanto console con una grafica pazzesca la grande N ha sempre fatto divertire e non esiste il discorso dei giochi per bambini i giochi della N sono per tutte le eta' poi devi anche mettere il discorso del retrogaming nintendo con questa storia che puoi scaricarti i giochi [ non si sa' ancora su che supporto si possano mettere ] degli ultimi venti anni ha fatto una genialata guarda il ds tecnologicamente non avanzatissimo ma innovativo e divertente ha venduto alla stragrande psp tecnologicamente avanzato ma e' una schifezza nei giochi che sono solo la scopiazzatura della ps2
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sarò vecchio, ma per me; basta console. mi sono fermato al milione dell'XBOX, il 24 marzo 2002, poi più nulla ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ormai sono grandicello per i giochi ma datemi una revolution, 4 joypad, una copia di mario kart, 3 amici e potete chiudermi in un bunker senza che me ne accorga
![]() La grafica serve solo da impatto iniziale, i giochi piu belli a cui ho giocato hanno piu di 10 anni e alcuni erano "solo testo"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Avevano già detto che il prezzo sarà inferiore a quello della XBOX360 core , ovvero meno di 299$.
http://revolution.ign.com/articles/678/678733p1.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Revolution ha tutte le carte in regola per essere una vera e propria sorpresa anche dal punto di vista delle vendite... DS insegna.
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Ma si sa che hardware ci sarà dentro? Possibile che non ci sta in giro neanche uno straccio di specifica prototipale?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Vai Nintendo vai Nintendo VAI NINTENDO Abbassa i prezzi cosi' da fottere tutti quei bastardi come Sony & Co che si fanno pagare sproporzionatamente tutte le console e i giochi, perche' se e come credo il discorso e' legato ai giochi anche con un discreto abbassamento di prezzi e' pensabilissimo che molta utenza passera' direttamente al revolution perche' migliore sia in campo di giocabilita' e coinvolgimento sia come spesa appunto.
E allora ma KISSENE che nn ti fa 1920x1440 quando il 99% dei comuni mortali ha ancora la tv a righette del 900 :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Il Revolution sarà senz'altro la prossima console che acquisterò....la voglia di rigiocare a Super Mario dopo le migliaia di partite fatte col Nes e col Super Nintendo è troppo forte....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Certo che se uscirà tra 10 mesi, a 250$ molto probabilmente si troverà la 360...e poi il retrogaming, dove verranno salvate le roms? Sulla memory?
Per fortuna esiste lo zsnes e gli altri emu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
anche io faccio il tifo per la grande N. Non mi metterò a citare motivi da console war o a fare confronti con le altre aziende, però vedo in lei l'unica azienda che vuole innovare veramente nel mondo dei videogiochi e da amante di quel mondo non posso far altro che stimarla. Qualcuno finalmente ha capito che per fare un videogioco non basta solo migliorare la grafica!
Tra l'altro si parla tanto di vincitori e vinti in guerre videoludiche che tendenzialmente vedono solo gli utenti e i giornalisti: per un'azienda lo scopo è sbarcare il lunario e la Nintendo è nel settore da più di vent'anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
anzi per i giochi sono daccordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
paghi per caratteristiche e potenzialità, come l'hdtv, che non sfrutterai mai, le sfrutteranno solo persone che avranno soldi per pagare ancora (per il tv hdtv), mentre i comuni mortali avranno semplicemente una console che gira al 10% delle possibilità. Penso che per i giochi "grafici" di qualunque tipo, dove la grafica faccia da padrona, il pc sia la cosa migliore, semplicemente perché anche il più sputtanato dei monitor ti concede una risoluzione almeno doppia del pal o dell'ntsc, e poi la grafica è molto più scalabile a seconda degli investimenti del videogiocatore. La console dev'essere innanzitutto divertimento immediato, anche perché spesso chi le compra non sa neanche -e non ha voglia di scoprire- cosa siano antialiasing e filtro anisotropico, e spesso quando glielo si spiega rispondono "ma davvero tu stai a badare a questi dettagli mentre giochi?" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Speriamo che revolution sia un vero successo....da appassionato Nintendo e del mio fantastico gamecube la comprerò sicuramente.
Nintendo ha sempre fatto giochi bellissimi...ci sono certi titoli su GameCube che sono talmente belli ed innovativi che non lo cambierei per 10 Xbox....e poi basta pensare ai nuovi episodi di zelda....e non c'è più niente da dire! Forza Nintendo
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Bè cmq 250 eurini non sono pochi...
Cmq vedremo, io non ho in programma di comprare una consolle, ma se deve essere probabilmente sarà una nintendo, ho saltato il gamecube e ogni tanto mi pento... ma sono cmq rimasto sempre fedele alla grande N.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mario Party ---> ho detto tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.