|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Richiesta AIUTO urgente 9800pro
Salve a tutti,
Essendo un povero deficiente, stamattina invece di staccare il cavo d'alimentazione della scheda, ho eliminato un componente con dissipatorino accando l'entrata d'alimentazione della mia 9800pro Sapphire. Poi volevo capire la sigla del componente e provandolo a staccare dal suo dissipatore mi è volato giù dalla finestra ( questo è il link dell'immagine: http://img213.imageshack.us/my.php?i...oto00021yn.jpg GRAZIE, Antonio Ultima modifica di fireangel : 01-03-2006 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
ti si e' staccato un componente ???
Ti e' volato dalla finestra ??? Azz dimmi magari cerchiandolo, nella foto che hai postato, cio' che si e' staccato dal pcb della scheda. Se e' quello che penso io e' un banco di memoria e non credo che il tuo amico sia in grado di riattaccarlo (non per sfiducia assolutamente), sono minuscoli i piedini e saldati a macchina.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
si, mi è volato dalla finestra..
Cmq non è ram, anzi è tra la ram e il connettore per il molex d'alimentazione..Dalla foto si vede anche la scritta Q8, il mio amico lo salda, no problem per questo.. Ciao!, Antonio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
prova a postare nel thread ufficiale della 9800 che trovi nella sezione tweaking/modding/overclokkig se qualcuno ha una foto dettagliata della scheda.
Io non ce l'ho piu', buttata nel secchio senno non c'erano problemi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.