|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Piccolo, piccolissimo conflitto di interessi...
Non so se avete letto sta mattina il corriere (si trova comunque online) ma indovinate chi verà candidato al senato con Udc?
Quote:
Ma si quello che in questi anni e mi sembra anche tuttora faccia il notista politico del Tg1, quando c'è un servizio di politica o dal parlamento c'è sempre lui
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
quando lo fece la gruber inmolti si stracciarono le vesti...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
vergogna!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
quando lo fecero santoro, la gruber, marrazzo, ecc...in molti li hanno difesi e favoriti...molti dei quali adesso (e solo adesso
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Che strano , se uno é candidato o é stato candidato per il CSX non può fare il giornalista , se é del CDX invece non c' é impedimento alcuno ...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Qundo hanno stracciato le vesti alla Gruber?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
L'informazione è in mano ai Comunisti. Ipse dixit.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Ma si una gruber e un marazzo fanno il paio con il giornalista di punta del tg1 che negli ultimi anni ci ha raccontato la politica italiana nel più visto tg italiano |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Era ora. Io aspetto almeno dal 1999 che vada via dal TG1. Vada pure via coi suoi amici.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
non faccia come Santoro che va e viene come gli pare e piace e quanto torna vuole essere riverito come un 'figliol prodigo' qualunque... si scelga...o politica o giornalismo!!
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E mi dici quando é poi tornato ? Visto che nemmeno con una sentenza del tribunale in mano l' hanno fatto rientrare ? Mi sa che la memoria ti ha fatto qualche brutto scherzo .
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
per risponderti mi ri-quoto:
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dici quando allora Santoro é stato politico e giornalista assieme ?
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
il problema non è l'essere politico e giornalista insieme... è l'essere giornalista per essere poi politico!!!
questo non va...sia a destra che a sinistra ovviamente!
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
semplicemente tra i politici sarebbe da inculdere anche i candidati alle elezioni
e a questi dovrebbe essere vietato partecipare a trasmissioni (se non in veste di politico) in campagna elettorale |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Ultima modifica di medicina : 06-03-2006 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.

)