|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Tiscali 640 WS: salta continuamente la portante. Chi ringrazio ?
ogni tanto, la portante se ne va, poi ritorna, tutto in modo casuale...
prima ero con Libero e andava bene... ho dovuto cambiare per spendere meno... e adesso ? passo subito alle maniere violente ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
è in WS..ai ai ai..passa direttamente alle maniere violente e al malcapitato di turno urlargli:
"ORA SHCATTA LA VIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULENZAAAAAA"
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Miniblog dell'utente ADSL in Wholesale (grazie Telecom)
stamattina e' gia' saltata due volte in mezz'ora
ho chiamato il 130, e non funziona...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
beh guarda nei collegamenti in WS è normale che salta la portante...anche io ho tiscali in WS e va via spesso anche 60 volte in 30 minuti quindi...mi stà venendo per colpa di tiscali l'esaurimento nervoso...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
prima avevo Libero in WS, sempre sulla stessa centrale (sono in una piccola citta' e qui c'e' solo quello, non ci si puo' sbagliare) e per un anno e' andato perfettamente, mai una disconnessione, banda piena, ecc. se anche tu hai questi problemi, qui c'e' Telecom che sta facendo sabotaggi a Tiscali, e sta prendendo in giro noi |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
la portante salta anche per i problemi che avete nelle vostre case!!!
staccate tutti i telefoni e verificate se continua a succedere..... Poi non parliamo di filtri la cosa piu ovvia da inserire nella presa, eliminate tuttooooo cio che disturba all'adsl! Filodiffusione, cordless, fusibili vari tagliano il segnale. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Ma dai... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
fino al mese scorso avevo Libero in WS e per un anno ha funzionato tutto perfettamente con qualsiasi portante (640, poi 1280, poi 4 mega) sono vicino alla centrale e ho valori di rumore ottimi (SNR Margin (dB): 33 e 28) probabilmente Telecom adesso mi ha ricollegato ad una scheda vecchia/difettosa |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
preciso che io intendevo ste cose succedono solitamente con tiscali in ws...cmq c'è poco da stakkare in casa mia...ho dei valori di attenuazione e noise margin perfetti e oltre tutto ho solo un telefono in casa e ho provato anche tenendo tutto il giorno stakkato e dava cmq problemi...cmq sono due le cose o è telecom che in momenti nei quali le sue linee sono congestionate stakka noi o nn saprei proprio xò di certo nn è da attribuirsi alla linea telefonica o a ciò che ho dentro casa xkè se così fosse il problema si presenta 24ore su 24 e 365giorni l'anno no che due giorni nn succede niente il terzo si disconnette 4 ore de seguito e poi torna alla normalità...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
la portante poi era morta completamente. Ho aperto la segnalazione di guasto, sono stato senza linea per una settimana. Poi mi ha telefonato il tecnico Telecom, gentilissimo e disponibilissimo, e ha sistemato il problema (ha cambiato la scheda guasta) dunque devo ringraziare Telecom e soprattutto il tecnico |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.