|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lucca
Messaggi: 379
|
[JAVA] modificare i metodi a runtime
Ciao a tutti: Provo a spiegare il mio problema: Ho definito una classe nel seguente modo:
import java.awt.event.*; import java.lang.reflect.*; public class attoreAdapter extends KeyAdapter{ private String stringa; private Object oggetto; public attoreAdapter(String s, Object o){ stringa = s; oggetto = o; } public void invokeAdapter(String nameclass){ String nameclassAdapter = nameclass.concat("Adapter"); Class c = null; try{ c = ClassLoader.getSystemClassLoader().loadClass(nameclassAdapter); }catch(ClassNotFoundException cne){ System.out.println("Metodo invokeAdapter:Non sono riuscito a trovare la classe " + nameclassAdapter); cne.printStackTrace(); }//end catch }//end invokeAdatper }//end class all'interno della classe che ho caricato, so a priori che vi è un medodo così definito: public void keyPressed(KeyEvent e){ switch(e.getKeyCode()){ case KeyEvent.VK_UP: simp.setY(simp.getY()-5); break; case KeyEvent.VK_DOWN: simp.setY(simp.getY()+5); break; case KeyEvent.VK_LEFT: simp.setX(simp.getX()-5); break; case KeyEvent.VK_RIGHT: simp.setX(simp.getX()+5); break; default: break; } } Sto cercando un modo per: modificare il metodo keyPressed partendo dalla classe attoreAdapter; per essere più esplicito vorrei ad esempio poter modificare i vari case, oppure aggingerne di nuovi, ma sempre a partire dalla classe attoreAdapter. Come mi consigliate di procedere per un'implementazione di questo genere?
__________________
God rides DUCATI! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.



















