|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Domanda da principiante
ieri sera navigando qua e là son capitato sul sito programmifree..........e ho installato dopo un'attenta analisi la domanda è: ho cercato di vedre se c'erano aggiornamenti in zonealarm....ma quando clicco su aggiorna....si apre il pop-up della connessione di zonealarm come sempre dicendo che sta ricevendo i dati.....e poi il pc fa din don è normale? cosa significa?? da notare che prima di ieri avevo solo avg free antivir mi ha riscontrato 50 warnings....e un virus sul programma patente.exe.. mai sentito nominare.... è normale che zonaalarm abbia bloccato in un giorno 70 intrusioni di cui 3 alte e 93 accessi??? Ultima modifica di chry80 : 02-03-2006 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non c'è nessuno che può darmi un aiutino???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
E' uscito l'aggiornamento di Zone Alarm ieri ... la nuova versione è la 6.1.744 , e tu dovresti avere la 6.1.737 per questo ti dice che non è aggiornato. Scarica dal sito www.zonelabs.com la nuova versione e prova di nuovo a ricercare gli aggiornamenti, dovrebbe apparire una finestra con scritto "No update is available at this time".
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.