|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
TV LCD -Luminosità e Contrasto-
Vorrei acquistare un 37" lcd; ok su hd ready e risoluzione, mi perdo quando si parla di luminosità e contrasto......il loro valore, deve essere alto o basso???
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
sezione errata, comunque la luminosità mi pare che debba essere non troppo alta ma neanche troppo bassa... Il contrasto alto. Non vorrei dire cacchiate comunque, apri un topic nella sezione apposita che ti sapranno dare sicuramente consigli migliori. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
NON concordo con quel che ti dice xenom.
La luminosità è sempre regolabile, + ce n'è e meglio è, il contrasto servealtro x poter distinguere i toni scuri, piuchealtro ti devi informare sulla reale capacità di risoluzine dei colori : la maggior parte degli LCD NON èin grado di risolvere i 32 bit di colore, ma al massimo 24. Col risultato che alune immagini poi le vedi a "gradoni" tipo le curve di livello delle colline/montagne. Altro paramento molto importante è l'angolo di visuale coperto, e il devcadimento di luminosità e contrasto al variare dello stesso. Sezione (IMHO) sbagliata, cmq Inoltre, prima che ti veda e ti cazzii freeban, ti rammento che hai la sign irregolare PER GLI SIMLES, ne puoi mettere al massimo 3 ciao Gyxx
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() si può essere che abbia sparato cazzate, ho detto quel che ricordavo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Spostato in Monitor.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
tks.....
pensavo che monitor fosse più specifica per l'informatica pura! bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.