|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Tosh M60-162 vs Asus a7jc
Salve a tutti, sono nuovo di queste parti, dovrei comprare il mio primo portatile e sto diventando pazzo... su internet si trova tutto e il contrario di tutto.
Alla fine sono giunto su questi due portatili per 2 motivi: 1° vorrei un 17", 2° vorrei poterci anche giocare... Partendo dal presupposto che li ho trovati ambedue ad un prezzo simile (circa 1750) e che poi li pagherei 200€ in meno perchè ho lo sconto da studente, vorrei capire se è meglio che mi butti sul Tosh che ha schermo e qualità costruttiva migliore (almeno credo!) e chip da 2.0 giga o sull'asus che ha un 1.66, ma duo (vale la pena?!?) e scheda video x1600. Inoltre credo il toshiba abbia anche un sonoro migliore e non so se l'HD dell'Asus è da 5400 (il Toshiba lo è!) Posto che rimango aperto anche a qualche altra proposta, vi chiedo un aiuto per non sbagliare! el3arto |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
|
Quote:
Cmq è uscita la serie P100 della toshiba....
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~ |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
prova ad andare sul sito della DELL! sono 17'' con la GeForce 7800 e un buon video! c'è anche un post enorme da qualche parte sul forum, ti consiglio di andarlo a guardare! ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Cmq ho visto che il 3D non ha riscosso molto successo... il fatto è che ho notato che di questi due portatili non si è parlato molto in giro... l'A7j è nuovo, perciò va bene... l'altro non è così nuovo, però evidentemente è poco diffuso... Ora voglio provare ad andare a vedere quanto mi costa un P100 comprandolo su qualche sito internet che partecipa all'offerta del cappuccino... vediamo un po'... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
anche a me interessa il toshiba m60-162, però vedo che si stanno facendo strada i dual core,
Domadina: i mega dichiarati per un dual core vanno moltiplicati per due?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.