|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
problema con pctv pro e driver nvidia!!!aiuto!!!
ciao a tutti...sono nuovo del forum!!
spero che qualcuno sia proprio in grado di potermi aiutare!!! ho una c800e-deluxe con una 6800gt e pinnacle pctv pro!!! da quando ho provato ad installare driver nvidia aggiornati superiori al 66.93 la mia scheda tv col suo software non ne vuole + sapere di funzionare bene..... l'audio va fuori sincro!!poi quando metto a tutto schermo la tv mi chiedevo se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema o eventualmente cosa e possibile fare x far funzionare tutto bene con i driver nuovi. credo che nvidia ha modificato i suoi driver x le nuove schede hdtv aspetto presto un vostro consiglio: )) Aerografie Demodesign www.demodesign.too.it |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
|
ciao! benvenuto!!
come stai messo in aggiornamenti hai aggiornato tutto windows,chipset,pctv pro,ecc..ecc.. prova con i drive dna sono diversamente moddati per risolvere problemi di inconpatibilità provali!! fai sapere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cosenza
|
Anch'io ho lo stesso identico problema!! sono passato da poco da ATI a NVIDIA e mi sono ritrovato con la pctv pro che non ne vuol sapere di funzionare decentemente, quando prima andava una bellezza!
Ho formattato, ho installato tutti i driver più recenti per MoBo, Chipset, Sk. Video.. ho cercato eventuali aggiornamenti sul sito di Pinnacle.. niente, anche a pc pulito la tv va malissimo, l'audio si sfasa e il pc è lentissimo.. inoltre se apro il task manager la cosa strana è che sembra che non stia lavorando, il processore è tranquillo e di RAM libera ce n'è un sacco.. addirittura se vado alla scheda dei processi e ne seleziono uno posso vedere il refresh degli stessi a intervalli lentissimi, tipo 2 secondi.. non so più cosa inventarmi, se qualcuno ha suggerimenti ( a parte staccare la pinnacle e farla a pezzi ) sono ben accetti... Ultima modifica di AioroS : 21-02-2006 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Possibile che nessuno ne sappia nulla? eppure se si tratta di un problema di compatibilità dovrebbe essere accaduto anche ad altri.. è da stamattina che cerco su internet ma non ho trovato nessuna info, il forum è la mia ultima speranza..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ultimo tentativo di up..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
anch'io ho una pctv (rave) e con driver nvidia superiori ai 66.93 ho i tuoi stessi problemi. soluzione = nessuna per adesso....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
quindi con driver precedenti ai 66.93 funziona? dovrò provare.. il punto poi è se mi conviene usare driver vecchi o ci perdo troppo in prestazioni..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Niente non funziona nemmeno con driver vecchi.. a questo punto se non trovo programmi alternativi x poter usare la scheda tv credo mi toccherà venderla..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ho appena scritto all'assistenza pinnacle sperando in una soluzione, ma dubito, avevo già scritto una volta per un problema sempre di driver (appena avviavo la tv il modem adsl interno perdeva la portante) e mi hanno risposto di contattare il mio service provider......
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
anch'io ho provato a scrivergli tempo fa ma non mi hanno nemmeno risposto..
Comunque se dovessero risponderti fammi sapere, mi raccomando... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
HO TROVATO LA SOLUZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (alla faccia dell'assistenza Pinnacle)
allora: dal pannello dei driver NVIDIA in proprietà schermo, selezionare "Impostazioni sovrapposizione video". Qui c'è una barra che controlla lo zoom del video in sovrapposizione. Basta spostare di pochissimo (anche un millimetro) la barra verso destra e come per magia l'effetto di ritardo dell'audio sparirà!!!! Io ho provato con solo una versione dei driver NVIDIA, l'ulitma. Fatemi sapere se anche a voi funziona. Ciao Ciao |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Sei un Genio pruzzocp !!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.