|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
PcAnywhere 11_ita
Salve a tutti, ho un problemino durante l' installazione dello stesso( come da oggetto ), dopo aver avviato l' installazione lavora un pochino poi mi dice : si è verificato un problema con questo pacchetto di installer .........., cosa posso fare mi serve come il pane, dimenticavo ho il pc con Win Xp Pro
![]() ![]() ![]() sandro
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La terra del rumore bianco
|
La foto un pochino più grande no?
Cmq andando a naso potresti provare, se è un problema di Windows installer, l'installer cleanup, altrimenti è proprio il pacchetto danneggiato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao, grazie per l' interessamento, se riduco molto la foto per renderla leggere quanto basta x inviarla non si vede molto, cmq ho fatto un' altra prova.
Attendo con ansia la soluzione, dimenticavo, a cosa serve il programma l'installer cleanup ? scusa la mia ignoranza ?? Sandro ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La terra del rumore bianco
|
Per il cleanup ti basta scegliere italian nel menù a cascata Article Translations del link che ti ho inviato, c'è scritto tutto lì..
Sull'errore specifico ho trovato un link della symantec, ovviamente si riferisce al norton ma non è detto che non possa provare alcune delle procedure in esso indicate. Link symantec Inoltre, questo errore sembra essere specifico di una vecchia versione di windows installer, la 2.0, se non risolvi altrimenti puoi scaricarne una più aggiornata qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie ciccio, indovina un pò ? ............... ho istallato la ver. 11.5.0 in inglese ............. tutto ok ccccccccccc sua e poi l' ho agg. ad 11.5.1 tutto ok.
Boooo, possibile ? sandro
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.