|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecce
|
Cercasi Disperatamente Programma
Salve avevo una domanda...sto cercando disperatamente un prog.che usai mooolto tempo fa..ma che ho perso e non ricordo come si chiama...
![]() e un prog che ti permette di registrare quello che avviene in una finestra o sul desktop..e ne fa un video..mi spiego meglio..tu hai il desktop..vuoi fare un tutorial per un tuo amico cretino quindi avvii il programma e registri le tue azioni..tutto viene registrato in un video..di che formato..non mi ricordo, se qualcuno sa come si chiama...o conosce un prog che ha queste peculiarità....me lo linkasse PLIZ... Praticmente è come un fraps..ma non funziona per i giochi ma per windows! E TRIKKE BALLAKKE! ![]() Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecce
|
Allora allora l'ho provato e funonzia..pero volevo chiedere una cosa..questo renderizza solo in formato exe e shockwawe...io mi ricordo uno che registrava in avi o mpeg....e poi una cosa questo non registra o fa vedere i video...se per esempio volessi mostrare come si fa un a modificare un pezzo di video...non potrei perche non registrare il video proprio i frame non si vedono esce solo nero..se non erro quello che usai illo tempore i video li faceva vedere.
Esiste qualche programma che fa pure ste cose? CMQ Grazie mille a D-3BO per la solerzia con cui hai risposto!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cremona
|
Se ho inteso correttamente ciò che ti serve eccoti alcuni nominativi di software (desktop capture) che credo tu riesca a reperire tramite google:
- Camtasia - Flashback - Autosreenrecorder Da ciò che ricordo nessuno dovrebbe essere freeware (purtroppo). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.