|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
NOVITA' DELL
il processore t2600 pubblicizzato dalla dell nella configurazione top gamma dell' inspiron 9400 e' un bluff se notate sotto nelle specifiche e' a 1.83 GHz da li si puo' ben vedere che di un t2600 non si tratta mentre per il discorso della ram raddoppiata il discorso e' validissimoSecondo me una gran macchina |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Firenze
|
grande nick e grande avatar!
me lo dico da solo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ciao, mi dici a quale pubblicità ti riferisci ho ordinato oggi proprio un DELL 9400 con T2600
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sono io Gabriel Knight a casa di un amico
l' inspiron al quale mi riferisco e'il primo a sinistra il top gamma in realta' e' un t2400 non che ci sia tanta differenza pero' e' giusto saperlo ho telefonato alla dell e mi hanno ufficializzato quello di cui sopra http://www1.euro.dell.com/content/pr...hs1&l=it&s=dhs
.................................... Ultima modifica di 5auzer : 25-02-2006 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
OK, ora è chiaro.
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.

il processore t2600 pubblicizzato dalla dell nella configurazione top gamma dell' inspiron 9400 e' un bluff se notate sotto nelle specifiche e' a 1.83 GHz da li si puo' ben vedere che di un t2600 non si tratta mentre per il discorso della ram raddoppiata il discorso e' validissimo