Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: CHE MACCHINA HAI?
Alfa romeo 27 15.00%
Fiat 51 28.33%
Renault 14 7.78%
Pegeout 15 8.33%
Ferrari 8 4.44%
Porsche 7 3.89%
Ford 27 15.00%
Mini 4 2.22%
Bmw 14 7.78%
Mercedes 7 3.89%
Seat 9 5.00%
Lancia 7 3.89%
Maserati 2 1.11%
Jaguar 2 1.11%
Lamborghini 5 2.78%
Smart 5 2.78%
Audi 7 3.89%
Jeep 4 2.22%
Toyota 10 5.56%
Hyunday 3 1.67%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 180. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2006, 15:59   #1
3nigma666
Senior Member

L'Avatar di 3nigma666

Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
CHE MACCHINA AVETE

della serie.. facciamoci i cazzi vostri...
chi vota aggiunga per favore il modello dell'auto dopo aver votato...
3nigma666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 16:04   #2
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da 3nigma666
C'è già un 3d a tal proposito in cui sono elencate praticamente tutte le vetture degli utenti... dacci un'occhiata
Old 13-03-2006, 16:05   #3
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Porsche Carrera 4S
Old 13-03-2006, 16:23   #4
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
C'è già un 3d a tal proposito in cui sono elencate praticamente tutte le vetture degli utenti... dacci un'occhiata
Quoto.
E comunque nell'elenco manca la Honda!
Old 13-03-2006, 16:25   #5
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
vw e porsche
una c'è ma l'altra???
Old 13-03-2006, 16:28   #6
3nigma666
Senior Member

L'Avatar di 3nigma666

eho...20 so le opzioni massime del sondaggio...che posso fa....
Old 13-03-2006, 16:35   #7
3nigma666
Senior Member

L'Avatar di 3nigma666

eho...20 so le opzioni massime del sondaggio...che ce posso fa....sarà che il golf mi sta in cul... nn sapete a quanti fighettini con il golf ho fatto mangiare la mia polvere ai semafori...loro che facevano rombare il motore ed io prima con il mio deltone e poi con la mia nuova 159 li ho sempre lasciati dietro di me..
Old 13-03-2006, 16:47   #8
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
eho...20 so le opzioni massime del sondaggio...che ce posso fa....sarà che il golf mi sta in cul... nn sapete a quanti fighettini con il golf ho fatto mangiare la mia polvere ai semafori...loro che facevano rombare il motore ed io prima con il mio deltone e poi con la mia nuova 159 li ho sempre lasciati dietro di me..
'mmazza o sei forte davero !!!

Però contro la mia Carrera nun c avresti speranza.

Ciao, Ale
Old 13-03-2006, 16:49   #9
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Manca HONDA!

Cmq io ho una Honda Jazz 1.2 LS!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 16:51   #10
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Le Citroen ti stanno sulle palle, vero?
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 16:52   #11
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Sapessi quanti BMW Serie 5 o 7 che ho lasciato indietro, ho lasciato indietro perfino una 360 modena, in una curva, le ho dato la paga, il guidatore stava parlando al cel e smanettando sul navigatore, ah che soddisfazione.

Per la cronaca, 156.
Old 13-03-2006, 16:53   #12
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
potevi mettere "altro"
Old 13-03-2006, 16:56   #13
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Sapessi quanti BMW Serie 5 o 7 che ho lasciato indietro, ho lasciato indietro perfino una 360 modena, in una curva, le ho dato la paga, il guidatore stava parlando al cel e smanettando sul navigatore, ah che soddisfazione.

Per la cronaca, 156.
Principianti, io una volta ho superato una R1 in sella alla mia bicicletta... lei stava ferma in doppia fila
Old 13-03-2006, 16:58   #14
3nigma666
Senior Member

L'Avatar di 3nigma666

Quote:
Originariamente inviato da AlexB
'mmazza o sei forte davero !!!

Però contro la mia Carrera nun c avresti speranza.

Ciao, Ale
A bello, famme ritocca la mia delta HF...poi ne riparliamo... ah,dimenticavo portati una mascherina per la polvere,altrimenti ne mangerai tanta...
Old 13-03-2006, 16:58   #15
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Principianti, io una volta ho superato una R1 in sella alla mia bicicletta... lei stava ferma in doppia fila
Mio Cugggino mi ha detto che ha superato a piedi una Enzo.
Old 13-03-2006, 16:58   #16
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Un grande, davvero un grande. Se mi dici dove corri abitualmente vengo a vederti.
Cmq non ti ho detto che l'altro ieri io e mio cuggino da parte di madre (cieè è il figlio della sorella di mia madre) eravamo in giro con la mia cinquecento abarth, quella con gli scorpioni sui cerchi, non so se mi spiego, un rombo che tutti si giravano e rimanevano a bocca aperta dall'invidia e minkia si è accostato uno con la golf che pensava di fare la gara perchè non aveva visto che io ero abarth (e lui non era abarth, era abort da tanto era brutto ma questa è solo una battuta ah ah ah) allora mio cuggino da parte di madre gli ha fatto così col dito.
Minkia è scattato il verde, e quello con la golf ha pigiato a tavoletta, minkia le gomme che stridevano sull'asfalto. Al che io decido che a uno così non lo posso perdonare, perchè anche io le schifo le golf dei fighettini, innesto la marcia e schiaccio a tavoletta, ma minkia ho messo la terza e non la prima e allora perdo subito vantaggio però, sai, la 500 abarth ha cmq più ripresa dell'r32 e così, in 200 metri gli sono di nuovo sotto, gran bagard e lo passo all'interno e lui mi guarda con la mascella a terra, minkia ci è rimasto troppo di merda, allora mio cuggino da parte di madre gli ha rifatto così con il dito, io ho messo la sesta, ho schiacciato e lui è scomparso nel lunotto posteriore. Che figo oh!

Ho una Golf 1.6 del 2000, cinque porte grigio metalizzato, non va un cazzo (non è abarth), ma è molto comoda e spaziosa.
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 16:59   #17
3nigma666
Senior Member

L'Avatar di 3nigma666

Quote:
Originariamente inviato da badedas
Le Citroen ti stanno sulle palle, vero?
no..ma ripeto massimo posso mettere 20 opzioni..e associare piu marche in una unica opzione non darebbe un risultato vero
Old 13-03-2006, 17:01   #18
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
Originariamente inviato da Redux
Un grande, davvero un grande. Se mi dici dove corri abitualmente vengo a vederti.
Cmq non ti ho detto che l'altro ieri io e mio cuggino da parte di madre (cieè è il figlio della sorella di mia madre) eravamo in giro con la mia cinquecento abarth, quella con gli scorpioni sui cerchi, non so se mi spiego, un rombo che tutti si giravano e rimanevano a bocca aperta dall'invidia e minkia si è accostato uno con la golf che pensava di fare la gara perchè non aveva visto che io ero abarth (e lui non era abarth, era abort da tanto era brutto ma questa è solo una battuta ah ah ah) allora mio cuggino da parte di madre gli ha fatto così col dito.
Minkia è scattato il verde, e quello con la golf ha pigiato a tavoletta, minkia le gomme che stridevano sull'asfalto. Al che io decido che a uno così non lo posso perdonare, perchè anche io le schifo le golf dei fighettini, innesto la marcia e schiaccio a tavoletta, ma minkia ho messo la terza e non la prima e allora perdo subito vantaggio però, sai, la 500 abarth ha cmq più ripresa dell'r32 e così, in 200 metri gli sono di nuovo sotto, gran bagard e lo passo all'interno e lui mi guarda con la mascella a terra, minkia ci è rimasto troppo di merda, allora mio cuggino da parte di madre gli ha rifatto così con il dito, io ho messo la sesta, ho schiacciato e lui è scomparso nel lunotto posteriore. Che figo oh!

(ma solo perche non c'è una faccina che ride di piu)
Old 13-03-2006, 17:03   #19
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
no..ma ripeto massimo posso mettere 20 opzioni..e associare piu marche in una unica opzione non darebbe un risultato vero
Giusto.

Peraltro era più opportuno inserire Porsche e Ferrari che sono quelle che qui sul Forum vanno per la maggiore.
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 17:06   #20
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Giusto.

Peraltro era più opportuno inserire Porsche e Ferrari che sono quelle che qui sul Forum vanno per la maggiore.
Solo perchè tu non te le puoi permettere non vuol mica dire che non si vendano: io ne ho 3 per ogni modello più una lamborghini che uso la sera per far su i travoni.
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Auto elettriche, allarme dei costruttori...
Copilot arriva sulle Smart TV Samsung: e...
Iliad fa marcia indietro: il matrimonio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian