|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
Richiesta informazioni su funzionamento parte sensori RivaTuner
Ciao ragazzi ho una PixelView GeForce 6600 liscia, poiché sono ancora un po' inesperto in questi tipi di programmi, mi potreste spiegare il significato della tabella di monitoraggio? Cioè volevo sapere in particolare cosa significano i vari specchietti ad esempio: la temperatura del core rappresenta la temperatura della GPU, oppure core e GPU sono due cose differenti? E gli altri specchietti a cosa si riferiscono?
Ah tre ultime cose...... che cosa vuol dire anche core-vid non dimensional (ed è a 0.00 ![]() Vi allego qua lo screenshot per spiegarmi meglio su che cosa mi riferisco: ![]() Scusate il bombardamento di domande ma voglio imparare ![]() Ultima modifica di lightjay2000 : 14-02-2006 alle 03:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Non voglio dir più UP! Stavolta lo dico all'italiana, cioè SU!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
SU di nuovo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Montefiascone
|
, core-vid, non farci caso, che a me a volte segna, 2 v e a volte 1v, anche quando gioco 1v o 2v, oh.
i cursori servono a regolare il campo in cui si muove la temperatura, tipo da 40° a 80° ecc. anche per i giri e la frequenza è cosi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Ti volevo chiedere altre due ultime cose: il fatto che dove c'è la dicitura "reference fan duty cycle" la linea è sul 100% vuol dire che la ventola gira in modo fisso vero? Poi l'altra cosa che volevo chiedere è: spostando i cursori non si modifica il funzionanemento della scheda, ma spostarli serve solo a modificare il grafico giusto? Ho capito bene? Grazie ancora ![]() Ultima modifica di lightjay2000 : 17-02-2006 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.