|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cagliari
|
Formattare hd in NTFS
Salve a tutti,
Devo vendere in mio vecchio pc con installato windows xp home in un hd formattato in NTFS. Vorrei formattare cancellando tutto per rendere l'hd pronto alla prossima installazione del sistema operativo. Se formatto tramite il cd di windows in automatico mi installa un nuovo sistema operativo. Se provo con un disco d'avvio non mi trova l'hd perchè formattato in NTFS. Come posso formattare definitivamente il mio hd senza installare un nuovo sistema operativo? Mi date una mano? grazie mille ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
Scaricati programmi tipo Partition Magic, ti formatti l'altro HD da windows e lo metti sull'altro PC...
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa hanno visto i miei occhi.... Quella maglia!!!
Se me ne accorgevo prima nn ti dicevo niente Scherzo...
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S Ultima modifica di ALTIERIM : 20-02-2006 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cagliari
|
Uno del Toro che aiuta uno della Juve... ahahahah Dai scherzo anch'io Grazie mille per l'aiuto Cmq altri metodi? Se non avessi un'altro hd ? ciao e Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.