|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camelot
|
Fastweb: ciuccia?
Ragazzi 1 mio amico che ha fastweb ha un problemone.
Usa un pentium3 600mhz e 128mb ram. dopo 1 po' che è connesso ed utilizza: - msn messanger - e un programma di p2p gli salta la connessione e x ritornare a navigare deve staccare i cavi dalla centralina.. sapete aiutarmi a sviscelare il porblema? potrebbe essere il pc poco potente? oppure è un problema dei software? grazie a tutti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
troppi pochi dati
che linea ha? adsl? a quanto? fibra? il problema si verifica solo con programmi di p2p attivati? in che modo "salta la connessione"? le lucette dell'hag lampeggiano? hai un antivirus aggiornato? sistema operativo? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camelot
|
Innanzitutto ti ringrazio...
scusa, ma: - io non ho fastweb - e non ho nessuna esperienza a riguardo dunque devi avere 1 po' di pazienza... - ha windows xp - non sa a quanto sia l'adsl - se non usa il p2p va tutto liscio.. - l'antivirus non c'è - però c'è il firewall di windows... - dice che qnd salta la connessione ha una z in basso a dx che da verde diventa rossa.. normalmente succede solo usando i p2p, lui non è uno che naviga, scarica e basta... grazie..
Ho concluso affari con: thefire1960 - murakami - dr.gazza - teo ssj - Mr.X - Gangerik - dreamtommino - Flipper - Djmarcograndi - thejudgeTnT - CubeDs Ultima modifica di cletopolonia : 01-03-2006 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.