|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
[SI + sped] mobo 939 EVGA NF4 SLI EDITION
Come da titolo vendo questa motherboard completa di tutti gli accessori tranne il bridge SLI (anche io l'ho presa senza..comunque eventualmente si trova nello shop "emiliano" per pochi euro):
EVGA NF4 SLI EDITION 85 € + SS EVGA da garanzia diretta sui prodotti una volta registrato il prodotto sul sito aziendale...comunque non è presente scontrino o fattura. ![]() ![]() ![]() una recensione interessante a QUESTO LINK la scheda è la stessa, EVGA l'ha rimarchiata ed usato un PCB verde anzichè rosso. RULES -Leggere bene tutto prima di postare -Pagamento anticipato postepay -Il primo che paga se la prende -Se trovate un link con un prezzo senza iva piu basso del mio fatelo notare in pvt e NON nel 3d -non inquinate il 3d con offerte al ribasso (IL PREZZO NON E' TRATTABILE) o con domande non pertinenti. -Chi non rispetta le precedenti regole sarà segnalato ai moderatori -La MOBO è già impacchettata per partire quindi non mi metto a fare prove -Se volete informazioni sul sottoscritto fate riferimento alla mia sign -In vendita anche fuori dal forum Ultima modifica di giorgioprimo : 08-01-2006 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
|
up per l'ottimo venditore
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
bella schedina, peccato nn abbia la firewire...
![]() cmq... ci penso un pò... riciaoo.
:::: Noi non vediamo le cose come sono, ma come siamo :::: §§§ Win7 Sp1 + @ DFI LP U-nF4 Expert ---> AMD Opty 165 @ 2.700 ![]() Ultima modifica di carmine65 : 08-01-2006 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
coda, mi informo..
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Perugia - Sesso: M
|
EDIT : lascio... alla prox
![]()
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto ![]() ![]() Ultima modifica di pirella : 10-01-2006 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Interessato; ma devo trovare anche una cpu socket 939. Hai niente?
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
niente per il momento |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
in pratica sarebbe la jetaway?
l'hai mai accesa x vedere bios etc?come ti è parsa? scambi con qualcosa?
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
accesa ed utilizzata per un paio di giorni in attesa di riavere una dele mie DFI... Scheda con un bios sempl;ice e friendli use (nei settagi delle ram ci sono solo i timing classici....non gli alpha come su dfi). Vram fino a 3,2 volt vcore ...noin ricordo.. Non e' una scheda da bench....ambito nel quale la dfi rimane sovrana incontrasta. Ma da montare in un PC da usare giornalmente e' piu che ottima. Ci sono anche delle nuove revisione di bios...ma onestamente non le hi neanche prese in considerazione.... loa usavo per navigare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
ciao giorgio..interessa asus k8n e un 3400+ newcastle su 754?
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
No stock mi spiace....... quello che sto cercando ora non e molto facile da trovare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Io ci provo,nel caso prendilo come un up, scambi con un modulo di Vitesta montante TCCD 437 (c'è anche un ddr booster se dovesse servire)? Esattamente questo
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Se la testi un po e mi aggiorni l'ultimo bios disponibile potrei anche prenderla.
Mi servirebbe un minimo di overclock,260 di fsb con ram in asincrono con la cpu,li raggiunge? Poi se è la stessa della recensione perchè nn è una scheda da bench,quella della recensione lo è eccome.Rimango interessato,fammi sapere se sei disposto ad aggiornare l'ultimo bios e ha smanettarci un po. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.