|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Fastweb
Salve ragazzi,siccome mi sono deciso di passare a Fastweb Light,ho telefonato al servizio clienti ho parlato con una che mi sembrava Rincoglioni*a,allora la mia domanda e': per passare a Fastweb Light devo disdire la mia attuale Adsl alice Giusto?? basta solo telefonicamente oppure bisogna inviare anche una raccomandata??.
Dal momento che ho fatto la disdetta posso fare subito il contratto via internet con Fastweb oppure bisogna attendere dei giorni??. Aspetto una vs risposta. GRAZIE MILLE Ultima modifica di Jonny1600 : 17-02-2006 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Giorni? Mesi!
La scorsa estate sono passato da Tin.it a Tiscali. Tin.it ha tenuto la portante occupata per oltre 2 mesi dopo la fine dell'abbonamento e poi ci sono i normali tempi (lunghi) di attivazione. Risultato: 3 mesi senza connessione. In bocca al lupo. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia domanda e sapere se devo fare io la disdetta oppure pensa Fastweb? Ciao Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Io feci la disdetta per il vecchio abbonamento ADSL, mentre per disdire l'abbonamento telefonico con Telecom ci penso' Tiscali, ma dopo che io gli andai un fax in cui chiedevo il distacco da Telecom (c'e' il fax pronto da qualche parte sul sito Tiscali).
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che scandalo!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Purtroppo e' vero. Comunque credo che facciano tutti cosi'.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Quote:
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.