|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
NORTON ANTIVIRUS 2006 SCADUTO
.......HELP ME!!!!!
Ho installato NAV 2006 da poco; dopo diversi giorni di normale funzionamento mi da il messaggio di ANTIVIRUS SCADUTO. Anche rimuovendolo con il tool della SYMANTEC mi conserva sempre le varie date per cui lo reinstalla già scaduto! Come fare? Intervenendo con JV16 o CCLEANER risolvo il problema? Vi sono dei file specifici sui quali intervenire per ripristinare la data di installazione? Grazie per la collaborazione. Paco |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
la soluzione più semplice è metter mano al portafoglio e comprare la licenza
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La licenza non è un problema, anche perchè costa pochi euro!
Potrei formattare e reinstallare o risolvere con ghost o altro! Inoltre posso trovare diversi antivirus freeware. Norton, pertanto, non è indispensabile! Il mio quesito è dettato dalla curiosità per sapere se qualcuno conosce i segreti di questo prodotto! Curiosità informatica!!! Paco |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
rischi di sconfinare in aree non gradite...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Questo genere di curiosità informatiche e di segreti non ti verranno svelati in questo forum pubblico.
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
come da regolamento, devo chiudere il thread. Non sono ammesse discussioni di questo tipo.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.