|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
La signature di BMWZ8....
Non conosco l'utente in questione, mi e' capitato per caso di vedere la sua signature in un thread qui, in questa sezione....e l'ho trovata a dir poco inquietante
![]() ![]() Cito: "Si alla Guerra al Terrorismo soprattutto contro Hamas e Ahmadinejad, si alla Legittima Difesa perchè chi viola la mia proprietà deve pagare, si alla Pena di Morte perchè in certi casi l'omicida va punito in modo esemplare altro che recupero o buona condotta. Siamo Un Popolo di FALSI MORALISTI e CIARLATANI" Intravedo in essa spirito di liberta', pacifismo, giustizia, moralita' e patriottismo. Siete d'accordo? ![]() Tornando seri.... sono davvero rimasto ...quantomeno "sorpreso" per una signature del genere. Cosa porta a pensieri di questo tipo, cosi' radicati? Non riesco a capire come si possa avere questa mentalita'....come possiamo pretendere di risolvere "i problemi del mondo" finche' ci saranno persone che pensano in questo modo? @BMWZ8, ovviamente non e' un qualcosa "contro di te" (dicevo che non ti conosco neanche ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ok ti sorprenderò, ma sono daccordo su tutto, tranne sull'ultima cosa, semplicemente perchè si potrebbero commettere errori in fase di giudizio e dunque uccidere un uomo innocente, certo non è diverso se lo metti dietro alle sbarre, però..
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Cosa ti spaventa?
La guerra al terrorismo va fatta... o forse dobbiamo integrare pure quello? Sul fatto che Hamas favorisca e annidi al suo interno parecchi terroristi credo non vi sia alcun dubbio... Amedinejihadallahkebab è un presidente quantomeno "discutibile"... e anche questo ti sfido a negarlo... La legge modifica di legge sulla legittima difesa è un ottima cosa ihmo, non è tollerabile che una persona che difende la sua proprietà venga punito perchè difende quanto guadagnato legalmente e con il sudore della fronte dalle mani di degli sporchi ladri. Quanto alla pena di morte personalmente sono QUASI contrario... ma solo nel caso in cui vi sia un sistema detentivo decente e che non gravi eccessivamente sulle tasche dei contribuenti (leggasi lavori forzati) Per i casi più gravi e accertati resto comunque favorevole |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Per curiosità, in Svizzera com'è la legge in materia di legittima difesa? c'è una differenza tra il ticino ed altri cantoni?
![]() |
#6 | |
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
In ogni caso non mi stupisce che ai problemi del mondo (che non credo proprio si possano risolvere, data la natura umana: la loro soluzione, per quanto non impossibile, presupporrebbe che l'essere umano non fosse malvagio) si possa reagire anche in maniera estrema - per quanto io non condivida.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
In ogni caso nulla è ciò che appare ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
guerra al terrorismo mi pare la cosa piu' normale ...
legittima difesa e' il minimo ... del resto al delinquente rimane comunque la possibilita' di evitare di delinquere ... si alla pena capitale nel caso di PROVATI OMICIDI VOLONTARI e , AGGIUNGEREI , la stessa nei confronti di chi minaccia i frutti del lavoro di una vita ... vedi capitali mobili e immobili ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||||
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ti ha detto bene che l'hai vista ora, editata su richiesta, prima c'era scritto qualcosa come "falsi perbenisti del cazzo"
![]() Per non parlare della signature che si stanno clonando un po tutti ![]() ![]() Neppure in fantasia riescono ad emergere ![]() ![]() ![]() Sognate pure ... ![]() ![]() ![]() Fate BEEEE-EHHHHHHHHH ![]() LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 09-02-2006 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Alla prossima si passa all'ammonizione e l'avvertimento vale per tutti.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Per il secondo non mi hai capito ... parlo di tutte quelle persone che auspicano di sottrarti parte di qualcosa di valore , che grazie al lavoro di una vita ti sei meritato , per concederlo a chi non ha le tue possibilita' ... Che sia esagerato ok ... te lo concedo ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
![]() Ritornando in tema: riguardo alla lotta al terrorismo: perfettamente d'accordo, ma con mezzi diversi... Legittima difesa: ogni gesto che intende proteggere cio' che con duri sforzi si e' costruito deve essere proporzionato all'offesa fatta. Pena di morte: NO mai, meglio una vita dentro una cella di 2 mt per 2... EDIT Non avevo letto quello scritto da zero... sorry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
la pena di morte è una cazzata, per il fatto che uccidendo un omicida ti metti sul suo stesso piano. Hai ucciso? allora dovrebbero giustiziare anche gli esecutori della pena di morte. E via così
![]() E poi sappiamo bene che è impossibile a volte capire se uno è innocente o no. E in questo caso verrebbe condannata una persona innocente... Quello si che è omicidio colposo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
un discorso molto simile lo si può sentire verso l'inizio di american history x...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.