|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...iii_16895.html
Paradox Entertainment svela nuovi dettagli sul prossimo episodio della popolare serie di gestionali a turni. Rilasciati anche nuovi dettagli del gioco che sarà nei negozi a partire nel 2007. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
promette bene!
unico appunto: ok che i punti di forza di questo genere di gioco vanno cercati altrove, ma la grafica dei due screenshot pubblicati mi sembra un po' scarsina.... è quadrettosa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Spero che non sia pesante come civ IV.
BTW nella partita in corso a EU II, con il ducato di Milano, sto dominando su mezza italia e buona parte degli USA, gia nel 1580 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Magari c'e' uno zoom bestiale.....in effetti e' tutto un po' sformato. Forse i dettagli avranno un rendering piu' sofisticato....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
In questo gioco non conta nulla la grafica..non vedo l'ora che esca
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Secondo me la serie europa universalis è ingiocabile e dovrebbero concentrarsi a migliorare questo aspetto e ci tengo a precisare che sono un appassionato di giochi strategici a turni e mi sono letto tutto il manuale di millemila pagine!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
Non ho mai giocato a nessuno della serie, ma sono grande fan di civ (4ever!
![]() Sono cmq convinto che in gestionali simili la grafica sia superflua
-La vita è una malattia sessualmente trasmissibile -L'importante non è vivere in un mondo pulito, l'importante è che non si veda lo sporco -Molti non capiscono niente, ma con grande autorità e competenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
ancora devo imparare a giocare bene col II
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Eu2 lo reputo IL MIGLIORE strategico/gestionale a turni..bellissimo, anzi di più. ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Inanzitutto è un gioco strategico storico...è molto diverso da CIV4..inanzitutto le battaglie sono molto semplificate, il gioco è invece molto curato sul lato gestionale (gestione delle colonie, dei mercati, alleanze, strategie, matrimoni etc..). Ad es. mi trovo nel 1620 con la Spagna della controriforma..ho varie scelte..ho "l'invicibile armada" con cui posso invadere l'Inghilterra o l'Olanda..intanto devo mandare dei coloni in america e sottomettere le popolazioni indigene.. Posso scegliere se fare un matrimonio reale con L'austria (possibile in quanto condividono la stessa religione) in un'ottica anti-riformati e protestanti ..in questo modo si finisce per spartirsi i principati tedeschi e l'Italia..dato che il casus belli contro gli eretici è automatico.. Oppure potrei fare l'unione sacra con il portogallo (rischiando però delle serie ripercussioni a livello delle potenze europee) o magari concentrarmi (visto il trattato di Tordesillas con il portogallo) al di fuori dell'europa, magari combattendo contro gli ottomani.. ![]() Invece di usare l'invincibile armada contro l'inghilterra potrei recuperare la ribelle olanda (persa dopo Carlo V se non sbaglio). Questo è solo uno squarcio del gioco..e di quello che puoi fare..se sei appassionato di storia e di strategici non puoi non giocare ad EU. ![]()
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 31-03-2006 alle 14:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
Quote:
![]()
-La vita è una malattia sessualmente trasmissibile -L'importante non è vivere in un mondo pulito, l'importante è che non si veda lo sporco -Molti non capiscono niente, ma con grande autorità e competenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io spero che sia uguale ad Imperial Glory.....o dite che è meglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
E' un po' farraginoso, pesante; rallenta l'azione del giocatore. Sostanzialmente la "saga" delle Europa Universalis II e III è pensata più per gli stati del centroe nord Europa prestando minore attenzione e accuratezza per gli stati mediterranei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.