|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Puo essere utile questo amplificatore??
Ho un amplificatore credo stereo di 30 anni fa dove ci si pososno attacre 4 casse , mi chiedevo , se collegato a il pc con un audigy 2 è possibile sentirci il surraund (sarebbe un 4.0)?? ad esempio film e giochi
a non ha entrata digitale ha solo entrate con 2 spinotti rci |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
|
in genere gli amplificatori hi-fi hanno 2 o 4 casse, quando ne hanno 4 o sono collegate in serie (per aumentare l'impedenza) oppure due possono essere per il surround (se c'è scritto surround sono per il surround ed in genere si connettono con spinotti RCA) il problema è che in ogni caso non hai un line-in per le casse anteriori ed uno per le casse posteriori, la decodifica viene fatta dall'ampli e quindi non hai un 4.0.
Per fare questo dovresti avere due finali stereo distinti (io ho fatto così) ed ottieni un ottimo 4.0
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Infatti i spinotti rci dietro l'amplificatore sono solo destro e sinistro.. quindi tocca compra un amplificatore nuovo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.