Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2006, 21:24   #1
fugazy
Senior Member

L'Avatar di fugazy

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
[xbox360] quando arrivano nuovi giochi??

Ma è possibile che ci sia una penuria del genere??
A quando nuovi arrivi?
Old 03-02-2006, 21:56   #2
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
io ho posticipato la next gen in favore di un piu' economico cubetto
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 23:09   #3
toca1979
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
Quote:
Originariamente inviato da fugazy
Ma è possibile che ci sia una penuria del genere??
A quando nuovi arrivi?
Intorno a marzo dovrebbero cominciare ad arrivare i primi titoli nuovi.

CIAOZZ
Old 04-02-2006, 05:25   #4
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
questo E' l'anno della old gen.i giochi migliori ai prezzi migliori e console quasi regalate.
altro che next gen
Old 04-02-2006, 09:10   #5
toca1979
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
Faccio piccola lista dei titoli che dovrebbero uscire per primi

20/2 Fight night 3
28/2 Full Auto
07/3 Ghost Recon Advance Warfighter
07/3 Burnout Revenge
14/3 Battlefield 2 modern combat
20/3 Elder scrolls IV (Oblivion)

Poi ad aprile dovrebbero uscire Tomb raider legend, Top spin 2, final Fantasy XI e anche altri titoli che non mi ricordo.

SPeriamo che le date vengano rispettate, la primavera dovrebbe essere una figata!!!

CIAOZZ
Old 04-02-2006, 14:03   #6
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Più che normale. Di solito quando si lancia nuove console i giochi sono sempre pochi. E' una normalità. A meno che non si aspetta a lanciare una console quando ci sono più titolo pronti.

Ultima modifica di Dark Schneider : 04-02-2006 alle 16:06.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 15:54   #7
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980
questo E' l'anno della old gen.i giochi migliori ai prezzi migliori e console quasi regalate.
altro che next gen

Concordo con te: mi sono appena comprato un'Xbox usata con 7 giochi originali [tra i quali Halo2, Jade Empire e Kotor2], due pad e cavo figoso, a 100€.
Credo non esista nulla di meglio.

Per ora la next-gen la lascio a chi vuole in casa una console inservibile a causa del nulla più completo sugli scaffali dei giochi
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 16:13   #8
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da prova
Concordo con te: mi sono appena comprato un'Xbox usata con 7 giochi originali [tra i quali Halo2, Jade Empire e Kotor2], due pad e cavo figoso, a 100€.
Credo non esista nulla di meglio.

Per ora la next-gen la lascio a chi vuole in casa una console inservibile a causa del nulla più completo sugli scaffali dei giochi

Io mi son comprato invece un 6 mesi fa la PS2 ad 80 euro usata(di un paio di mesi) con pad, memory card, gioco e accessori vari. I giochi me li compro a prezzi stracciati e me li godo. Il bello è che ho al momento roba di 5-6 anni di giochi PS2 da recuperare. A voja a divertirsi. Tra l'altro a breve mi pijo pure un Cubo visto che ormai vengono quasi regalati.

Per la nextgen c'è tempo..e sulla next-gen aggiungo anche che le TV HD con cui le nuove console danno il meglio(e sono pensate) sono ancora troppo costose. Quindi altro motivo per "aspettare" tempi più maturi.
Old 05-02-2006, 00:47   #9
Nikon88
Member

Iscritto dal: Aug 2005
In effetti, ritornando in tema " giochi Xbox 360 " non è che se ne vedano più di tanto, ho comprato Call of Duty 2 ( che ho completato + o - ), Kameo ( che ci sto giocando ) e King Kong ( che devo iniziare ); tolto questi e Condemned mi sembra che altri giochi " Belli " non ce ne siano per ora *. Poi a dire il vero, è da molto che non riesco a trovare un gioco che mi appassioni veramente, l'ultimo gioco veramente bello è stato " Final Fantasy X " sulla Ps2 e " Resident Evil 4 " sul Gamecube.
Spero che il nuovo Final Fantasy XI per Xbox 360 ( ovviamente ) sia davvero un gran bel gioco.

Ciao

*Avevo dimenticato di aggiungere Project Gotham Racing e forse Dead or Alive

Ultima modifica di Nikon88 : 05-02-2006 alle 00:52.
Nikon88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 10:04   #10
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
soliti commenti insulsi, io mi sto giocando ancora tutti i bei 5 titoli che ho preso al lancio tra cui condemned che adoro, se accendo la vecchia xbox adesso mi sembra di tornaare ai tempi dell'intellevision.Certo che poi se c'e' qualcuno che vive davanti al televisore e finisce i giochi in una settimana...
Old 05-02-2006, 11:33   #11
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Quote:
Originariamente inviato da lorix
soliti commenti insulsi, io mi sto giocando ancora tutti i bei 5 titoli che ho preso al lancio tra cui condemned che adoro, se accendo la vecchia xbox adesso mi sembra di tornaare ai tempi dell'intellevision.Certo che poi se c'e' qualcuno che vive davanti al televisore e finisce i giochi in una settimana...
bentornato lorix

ti piace xbox360 ed i suoi giochi?bene,contento tu,contenti tutti.
ma a noi ancora non convincono.va bene?o ti da fastidio?
quindi se non ti stanno bene i nostri commenti gira altrove,al posto di venire a giudicare i nostri gusti come se tu fossi il padre eterno
bye
Old 05-02-2006, 12:02   #12
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
bentornato lorix

ti piace xbox360 ed i suoi giochi?bene,contento tu,contenti tutti.
ma a noi ancora non convincono.va bene?o ti da fastidio?
quindi se non ti stanno bene i nostri commenti gira altrove,al posto di venire a giudicare i nostri gusti come se tu fossi il padre eterno
bye
E meno male che c'hai scritto in firma "VIVI E LASCIA VIVERE"...

Boh, io su un thread dal titolo "a quando i nuovi giochi per x-box", non mi metterei a scrivere "altro che next gen"... In questo thread mi sembrano piu' fuori luogo i post come il tuo che altri...
Perchè non apri un thread con su scritto "questo è l'anno della old gen" ? Non sto' scherzando, sarebbe una cosa intelligente...
Old 05-02-2006, 12:05   #13
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da edoardopost

Boh, io su un thread dal titolo "a quando i nuovi giochi per x-box", non mi metterei a scrivere "altro che next gen"... In questo thread mi sembrano piu' fuori luogo i post come il tuo che altri...
Perchè non apri un thread con su scritto "questo è l'anno della old gen" ? Non sto' scherzando, sarebbe una cosa intelligente...
ok, lo faccio io
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 12:38   #14
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Quote:
Originariamente inviato da edoardopost

appunto:Vivi e lascia vivere.mi pare che lorix non sia di questo parere.e i nostri sono insulsi commenti.con il post precedente ho cercato di proteggere la liberta' di parola.al momento,la next gen,c'e' a chi piace e a chi no.punto.
mentre per alcuni i pensieri diversi dai suoi sono semplicemente insulsi
alla faccia di "vivi e lascia vivere"

p.s. il tread e' stato gia aperto.ci ha pensato rik

Ultima modifica di junkman1980 : 05-02-2006 alle 12:41.
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 14:12   #15
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Non riuscite ad evitare in ogni modo i soliti commenti eh, uno apre un thread in cui chiede molto tranquillamente quando usciranno nuovi giochi e guarda un po' cosa mi tocca leggere :

"Per ora la next-gen la lascio a chi vuole in casa una console inservibile a causa del nulla più completo sugli scaffali dei giochi"

"questo E' l'anno della old gen.i giochi migliori ai prezzi migliori e console quasi regalate.altro che next gen"

e altri messaggi del genere che sono da ritenersi completamente off topic in un thread del genere, e'cosi' difficile trattenersi del scrivere questi ironici e ormai scontati commenti quando si cerca d'intavolare una conversazione normale? sembra proprio di si, il problema e' mio alla fine che ero abituato ad un livello di maturita' superiore venendo dal forum dei giochi per pc.

saluti
Old 05-02-2006, 14:26   #16
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Quote:
appunto:Vivi e lascia vivere.mi pare che lorix non sia di questo parere.e i nostri sono insulsi commenti.con il post precedente ho cercato di proteggere la liberta' di parola.al momento,la next gen,c'e' a chi piace e a chi no.punto.
mentre per alcuni i pensieri diversi dai suoi sono semplicemente insulsi
alla faccia di "vivi e lascia vivere"

p.s. il tread e' stato gia aperto.ci ha pensato rik

ma se a te e a tutti come te sta next generation non piace o peggio che cosa ci vieni a fare in un thread come questo a lasciare questi simpatici commenti,io che non sopporto i giochi giapponesi e tutto quello che gira attorno al fenomeno baraccone ps2 non mi sogno nemmeno di venire a scrivere certi commenti in thread che non mi appartengono.E' proprio questo il senso di quella frase che ti piace tanto e che hai nella firma, il famoso "vivi e lascia vivere" ...potresti cambiarla in "vivi e lascia vivere ma quando vedi thread sul 360 allora entra e genera un po' di flames"
Old 05-02-2006, 15:09   #17
Nikon88
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Non riuscite ad evitare in ogni modo i soliti commenti eh, uno apre un thread in cui chiede molto tranquillamente quando usciranno nuovi giochi e guarda un po' cosa mi tocca leggere :

"Per ora la next-gen la lascio a chi vuole in casa una console inservibile a causa del nulla più completo sugli scaffali dei giochi"

"questo E' l'anno della old gen.i giochi migliori ai prezzi migliori e console quasi regalate.altro che next gen"

e altri messaggi del genere che sono da ritenersi completamente off topic in un thread del genere, e'cosi' difficile trattenersi del scrivere questi ironici e ormai scontati commenti quando si cerca d'intavolare una conversazione normale?

saluti
Quoto, ci sono stati molti commenti off topic
Old 05-02-2006, 15:30   #18
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
ma dovè il problema ?? mi son preso xbox360, memory, cavo rgb (finalmente !! ) cod2 e rr6...devo ancora farmi pd0, quake4, doa4...a febbraio poi esce god of war platinum...io approfitterei di questi momenti di pausa x recuperare titoli di alcuni mesi fa, magari usati o platinum...è sempre cosi' verso natale ci sono un sacco di giochi, poi ci sono periodi morti (x fortuna) cosi' almeno si recuperanoo un po di giochi
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 15:55   #19
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Quote:
ma se a te e a tutti come te sta next generation non piace o peggio che cosa ci vieni a fare in un thread come questo a lasciare questi simpatici commenti,io che non sopporto i giochi giapponesi e tutto quello che gira attorno al fenomeno baraccone ps2 non mi sogno nemmeno di venire a scrivere certi commenti in thread che non mi appartengono.E' proprio questo il senso di quella frase che ti piace tanto e che hai nella firma, il famoso "vivi e lascia vivere" ...potresti cambiarla in "vivi e lascia vivere ma quando vedi thread sul 360 allora entra e genera un po' di flames"
ma tu credi veramente che ce l'abbia con l'xbox???
se scrivo che non mi convince ancora,devo per forza essere il cattivo di turno?
guarda che io sto aspettando con ansia titoli decenti.infatti come esce GOW mi compro la console,ma non prima,perche i giochilli del momento non valgono l'acquisto...
nel frattempo mi godo la old gen visti i prezzi stracciati.

e non mi sembra una risposta fuori logo.
giochi nuovi non ce ne sono e non usciranno presto.nel frattempo il tizio che ha aperto questo tread potrebbe divertirsi con la old gen a pochi soldi.
e' un consiglio come un'altro.

p.s. guarda se a te la ps2 fa schifo,a me non me ne puo frega de meno.se non ti piace e vai a scrivere commenti negativi,non mi faccio problemi.e' una tua opinione personale.(anzi,perche dovrebbe darmi fastidio???)

e' una tua scelta non andare a scrivere commenti negativi,ma questo non ti da il diritto di dire che chi lo fa,lo fa per scatenare flames.punto
Old 05-02-2006, 15:59   #20
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:

Basta un minimo di capacità critica, della quale sei ovviamente sprovvisto, per compiere una semplice analisi ed osservare che in queste settimane si possono fare affari che sino a pochi mesi fa erano impensabili. Console con giochi come se piovessero a poche decine di euro [100 o 150].

Solo uno sprovveduto non si accorgerebbe di questa realtà

Senza nulla togliere alla nuova generazione, definizione che in questo momento contempla una console con 4 giochi interessanti, nessuna killer application ed il nulla assoluto intorno.

Se permetti, a fronte di questo disarmante quadro preferisco una Xbox o PS2 regalate con frotte di giochi a prezzi modici [rileggi cosa ho comprato io per 100€, e mi ero dimenticato di aggiungere Ninja Gaiden Black e DOA3]

prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian