|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
[xbox360] quando arrivano nuovi giochi??
Ma è possibile che ci sia una penuria del genere??
![]() A quando nuovi arrivi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
io ho posticipato la next gen in favore di un piu' economico cubetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
CIAOZZ
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
questo E' l'anno della old gen.i giochi migliori ai prezzi migliori e console quasi regalate.
altro che next gen
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Faccio piccola lista dei titoli che dovrebbero uscire per primi
20/2 Fight night 3 28/2 Full Auto 07/3 Ghost Recon Advance Warfighter 07/3 Burnout Revenge 14/3 Battlefield 2 modern combat 20/3 Elder scrolls IV (Oblivion) Poi ad aprile dovrebbero uscire Tomb raider legend, Top spin 2, final Fantasy XI e anche altri titoli che non mi ricordo. SPeriamo che le date vengano rispettate, la primavera dovrebbe essere una figata!!! CIAOZZ
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Più che normale. Di solito quando si lancia nuove console i giochi sono sempre pochi. E' una normalità.
![]()
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 04-02-2006 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Concordo con te: mi sono appena comprato un'Xbox usata con 7 giochi originali [tra i quali Halo2, Jade Empire e Kotor2], due pad e cavo figoso, a 100€. Credo non esista nulla di meglio. Per ora la next-gen la lascio a chi vuole in casa una console inservibile a causa del nulla più completo sugli scaffali dei giochi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Io mi son comprato invece un 6 mesi fa la PS2 ad 80 euro usata(di un paio di mesi) con pad, memory card, gioco e accessori vari. I giochi me li compro a prezzi stracciati e me li godo. Il bello è che ho al momento roba di 5-6 anni di giochi PS2 da recuperare. A voja a divertirsi. Tra l'altro a breve mi pijo pure un Cubo visto che ormai vengono quasi regalati. Per la nextgen c'è tempo..e sulla next-gen aggiungo anche che le TV HD con cui le nuove console danno il meglio(e sono pensate) sono ancora troppo costose. Quindi altro motivo per "aspettare" tempi più maturi. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
In effetti, ritornando in tema " giochi Xbox 360 " non è che se ne vedano più di tanto, ho comprato Call of Duty 2 ( che ho completato + o - ), Kameo ( che ci sto giocando ) e King Kong ( che devo iniziare ); tolto questi e Condemned mi sembra che altri giochi " Belli " non ce ne siano per ora *. Poi a dire il vero, è da molto che non riesco a trovare un gioco che mi appassioni veramente, l'ultimo gioco veramente bello è stato " Final Fantasy X " sulla Ps2 e " Resident Evil 4 " sul Gamecube.
Spero che il nuovo Final Fantasy XI per Xbox 360 ( ovviamente ) sia davvero un gran bel gioco. Ciao *Avevo dimenticato di aggiungere Project Gotham Racing e forse Dead or Alive
Xbox 360, Xbox, Nintendo Gamecube, Nintendo Ds Lite, Ps2, Psone, PSP Ultima modifica di Nikon88 : 05-02-2006 alle 00:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
soliti commenti insulsi, io mi sto giocando ancora tutti i bei 5 titoli che ho preso al lancio tra cui condemned che adoro, se accendo la vecchia xbox adesso mi sembra di tornaare ai tempi dell'intellevision.Certo che poi se c'e' qualcuno che vive davanti al televisore e finisce i giochi in una settimana...
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti piace xbox360 ed i suoi giochi?bene,contento tu,contenti tutti. ma a noi ancora non convincono.va bene?o ti da fastidio? quindi se non ti stanno bene i nostri commenti gira altrove,al posto di venire a giudicare i nostri gusti come se tu fossi il padre eterno ![]() bye
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() Boh, io su un thread dal titolo "a quando i nuovi giochi per x-box", non mi metterei a scrivere "altro che next gen"... In questo thread mi sembrano piu' fuori luogo i post come il tuo che altri... Perchè non apri un thread con su scritto "questo è l'anno della old gen" ? Non sto' scherzando, sarebbe una cosa intelligente... ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
mentre per alcuni i pensieri diversi dai suoi sono semplicemente insulsi ![]() alla faccia di "vivi e lascia vivere" p.s. il tread e' stato gia aperto.ci ha pensato rik ![]()
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI. ![]() Faccina preferita da SEMPRE: ![]() Ultima modifica di junkman1980 : 05-02-2006 alle 12:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non riuscite ad evitare in ogni modo i soliti commenti eh, uno apre un thread in cui chiede molto tranquillamente quando usciranno nuovi giochi e guarda un po' cosa mi tocca leggere :
"Per ora la next-gen la lascio a chi vuole in casa una console inservibile a causa del nulla più completo sugli scaffali dei giochi" "questo E' l'anno della old gen.i giochi migliori ai prezzi migliori e console quasi regalate.altro che next gen" e altri messaggi del genere che sono da ritenersi completamente off topic in un thread del genere, e'cosi' difficile trattenersi del scrivere questi ironici e ormai scontati commenti quando si cerca d'intavolare una conversazione normale? sembra proprio di si, il problema e' mio alla fine che ero abituato ad un livello di maturita' superiore venendo dal forum dei giochi per pc. saluti
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se a te e a tutti come te sta next generation non piace o peggio che cosa ci vieni a fare in un thread come questo a lasciare questi simpatici commenti,io che non sopporto i giochi giapponesi e tutto quello che gira attorno al fenomeno baraccone ps2 non mi sogno nemmeno di venire a scrivere certi commenti in thread che non mi appartengono.E' proprio questo il senso di quella frase che ti piace tanto e che hai nella firma, il famoso "vivi e lascia vivere" ...potresti cambiarla in "vivi e lascia vivere ma quando vedi thread sul 360 allora entra e genera un po' di flames" ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ma dovè il problema ?? mi son preso xbox360, memory, cavo rgb (finalmente !!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se scrivo che non mi convince ancora,devo per forza essere il cattivo di turno? guarda che io sto aspettando con ansia titoli decenti.infatti come esce GOW mi compro la console,ma non prima,perche i giochilli del momento non valgono l'acquisto... nel frattempo mi godo la old gen visti i prezzi stracciati. e non mi sembra una risposta fuori logo. giochi nuovi non ce ne sono e non usciranno presto.nel frattempo il tizio che ha aperto questo tread potrebbe divertirsi con la old gen a pochi soldi. e' un consiglio come un'altro. p.s. guarda se a te la ps2 fa schifo,a me non me ne puo frega de meno.se non ti piace e vai a scrivere commenti negativi,non mi faccio problemi.e' una tua opinione personale.(anzi,perche dovrebbe darmi fastidio???) e' una tua scelta non andare a scrivere commenti negativi,ma questo non ti da il diritto di dire che chi lo fa,lo fa per scatenare flames.punto
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Solo uno sprovveduto non si accorgerebbe di questa realtà ![]() Senza nulla togliere alla nuova generazione, definizione che in questo momento contempla una console con 4 giochi interessanti, nessuna killer application ed il nulla assoluto intorno. Se permetti, a fronte di questo disarmante quadro preferisco una Xbox o PS2 regalate con frotte di giochi a prezzi modici [rileggi cosa ho comprato io per 100€, e mi ero dimenticato di aggiungere Ninja Gaiden Black e DOA3] ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.