|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Legnano
|
Formattazione e icone...HELP!!!
Ciao ragazzi! Insomma a distanza di qualche settimana torno col mio problema: ho comprato il pc in sign che ho provveduto a formattare (sostituendo l'originale win home col mio pro..)e personalizzare ( E' come se quell'icona fosse dentro qualche altro dll che non trova! La cosa buffa è che se non installo i drivers per la memorystick me la riconosce come memoria generica (che quindi potrebbe andarmi bene!), ma ogni volta che parte win mi chiede di installare i drivers percui torno d'accapo... Insomma non so più dove sbattere la testa!! Io getto la spugna, ma c'é qualcuno tra di voi che sappia suggerirmi qualcosa? Qualcuno tra voi guru? Vi prego!
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ci riprovo..
Allora: mi sono accorto che se disinstallo la periferica e poi gliela faccio ricercare e non do i drivers me la riconosce come memoria generica (con icona quantomeno corretta..), solo che ad ogni riavvio mi chiede i drivers!! Mi chiedo: è possibile fare in modo che non mi chieda nuovi drivers? Perché tanto funziona lo stesso.. dai raga datemi una mano, please!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UP!!
Dai raga
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie OdinoXP!
Quindi tu non hai il problema dell'icona non riconosciuta? Perché lo fa solo a me? Comunque, come faccio ad impostarla come unità disco.. dai che provo anche questa... Con tweakUI ho provato ma non va...
|
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Seleziona "tutte le periferiche" (o qualcosa del genere, nn ricordo esattamente, è la prima voce cmq), vai su "(Unità disco standard)" e a destra metti "Unità disco". Mi raccomando disinstalla il driver sony prima |
|||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ascolta non vorrei essere pedante e anzi ti ringrazio: sei il primo che mi risponde e mi da qualche dritta!!
Tuttavia, non so come disinstallare i drivers Sony (da dove?);ho cancellato il files tifmsony che aveva i drivers della periferica, ma ora mi dice che non riesce a trovarli percui non mi trova più la memorystick.. su internet ho trovato i drivers non Sony che potrebbero fare al caso mio, ma non me li fa scaricare Tu non potresti passarmi il tuo .inf relativo alla periferica? Nel cd di Win XP Pro non c'è nulla che faccia al caso mio... Ti/Vi prego, HELP!!
|
|
|
#8 |
|
Member
|
PS: i drivers li ho trovati qui, ma non me li fa scaricare...
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/win/36847
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
La sony nn mi ha dato nessun driver, quindi nn ho un file inf da mandarti
Uso x forza quelli di winzozz. Se nn c'è nessuna voce da disinstallare, allora rimuovi la periferica da Gestione computer e al riavvio ti da la finestra di installazione nuova periferica, così provi a fare quello che ti ho scritto prima P.S.: Nemmeno a me li fa scaricare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.