|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
[BO+Sped] Vendo Palmare DELL Axim X51V + Acc.
Vendo il palmare per conto di un mio amico, quindi per alcuni dettagli dovrò chiedere a lui.
2 mesi di vita ma usato pochissimo, proteggi schermo Brando applicato, quindi schermo perfetto, seconda batteria, tutto nella confezione originale, con garanzia e cd di giochi acquistato direttamente dal sito DELL. Prezzo 460 + ss non trattabile. Disponibile per scambio a mano o per visionare il tutto da domenica a Bologna. Rules: - Preferitissimo la scambio a mano - Prezzo non trattabile (non dipende da me) - Spedizione solo assicurata, altrimenti io non mi ritengo responsabile di nulla una volta fornito il tracking. Chiedete per qualunque cosa, vi risponderò il più presto possibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tradate (VA)
|
ciao
io sono interessato al palmare ma credo che dovremmo rivedere il prezzo secondo il regolamento del mercatino
![]() a presto
Asus maximus X Hero - 32gb g.skill - I7-8700k Asus MSI Ventus RTX 3080 TI - raid 0 samsung 2x256gb ssd Nvme 960 evo. ottimi affari con Alfredo.r-qashar-recchiagomma-killerfabber-marco_pina- jack sparrow-jack85-recidivo- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok hai ragione, per regolamento dovrei scendere a 450€. Io non posso prendere decisioni personalmente, quindi chiedo a lui se vuole scendere.
Se lui si rifiuta faro chiudere il post da un moderatore. Intanto, visto che devo sentirlo fammi un offerta da riferirgli cosi rispondo anche a te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
C'è ancora il palmarozzo???
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi dispiace, l'ha venduto e non mi ha detto niente.
![]() Scusami ma se mi avesse avvertito avrei avvisato un mod. Su puo chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() non c'è nessun problema! Sarà per la prossima volta...Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.