|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: milano
|
[Milano] Vendo Scheda Pinnacle PCTV RAVE
Da come titolo, vendo scheda della Pinnacle PCTV RAVE con telecomando
per vedere tutti i canali televisi direttamente sul vostro monitor/PC La scheda è in ottime condizione, corredata di tutto il necessario. Prezzo .€ 25,00+S.S [IMG] Modalità di pagamento: Postpay o Bonifico Bancario Modalità di vendita -Solo spedizione -Si aggiudica l'acquisto il primo alle mie condizioni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Hai un link?
Ho concluso (positivamente) affari con aloaa, blackmagic61, borndevil, Brenta987, carmine65, Careca, cicciobestia84, fernando59, iridio80, Laguna, MaaX, mstella, nathbigga, Nightblade, notte, paditora, scriba. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
eccolo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Grazie, mi servirebbe anche un link per i dati tecnici.
Ho concluso (positivamente) affari con aloaa, blackmagic61, borndevil, Brenta987, carmine65, Careca, cicciobestia84, fernando59, iridio80, Laguna, MaaX, mstella, nathbigga, Nightblade, notte, paditora, scriba. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
Mi metto in coda ma ho alcune domande.
è possibile programmarla per registrare programmi? Il telecomando funziona solo per la scheda o ha altre possibilità? Prezzo trattabile?Considera che adesso andranno scomparendo perchè arriva il digitale terrestre! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Non sono molto sicuro sulla programmazione, in quanto dopo un trasferimento non ho più a disposizione un cavo Tv per cui non la stò usando.
Il telecomando ha le funzioni tipiche di quello della TV, compresa l'accensione e spegnimento del software e regolazione della finestra di visualizzazione. Esistono già quelle per la TV digitale,ma il prezzo è molto superiore a questo è sinceramente la qualità (che non si discosta tanto dalla terrestre) non giustifica il costo. Sulla limatina , che dire, possiamo dividere il costo della spedizione |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ci penso un'attimo.Funziona con che sistemi operativi?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Con tutti i sistemi Windows compreso naturalmente XP
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Facciamo 23 euro con raccomandata inclusa?Se ti va bene appena torno stasera ti faccio la ricarica su postepay!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.