|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Qualcuno sa sviluppare questo tool/software???
Salve a tutti, sebbene sia un nuovo iscritto leggo i vostri forum da parecchio tempo, e grazie a loro sono riuscito a risolvere molti problemi soprattutto nella gestione del mio pc...in rete si trovano spesso molti consigli su come risolvere i problemi ma il più delle volte questi consigli si rivelano errati. Su questo sito invece ho sempre riscontrato grande professionalità e competenza da parte delle persone che rispondono alle richiste di aiuto.
Chiusa questa breve premessa, passo alla descrizione del mio problema. Avrei bisogno di un software/tool con le seguenti caratteristiche (considerate che non sono un programmatore quindi la descrizione delle specifiche potrebbe risultare un pò approssimata): si tratta di un editor HTML, che permatta l'inserimento di un template e che attraverso un trova e sostituisci sequenziale generi in automatico pagine HTML. In altre parole si inserisce un template con delle "parole chiave" al suo interno, in automatico il prog prevela una o più parole da una lista e le sostituisce all'interno del template al posto delle "parole chiave" dopodichè salva il codice ottenuto in un file HTML con un nome opportuno. un esempio del programma che necessito si trova qui: http://www.related-pages.com/seoDoor...Generator.aspx Spero che l'esempio sia più illuminante della mia spiegazione. Trattandosi di un software ad hoc non mi aspetto che qualche buon samaritano risolva il mio problema gratuitamente, tuttavia da profano della programmazione non so quanto sia difficile sviluppare un programma simile...quindi attualmente non so quale sia un prezzo ragionevole per questo lavoro. Per chi fosse interessato postate in questo 3d o in privato le vostre domande e richieste economiche. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mi sembra di capire che nessuno ha voglia di sviluppare questo sw...
dunque a questo punto mi auguro che ci sia qualcuno in grado di suggerirmi dove posso trovare una soluzione (software già esistenti, altri forum del settore, siti specializzati...) grazie a tutti ugualmente ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
ti ho mandato un messaggio privato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.