|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
[evento del momento] la milliondollarhomepage di alex tew
ciao a tutti, ho di recente appreso della notizia che un ragazzo ( alex tew ) della provincia inglese di Cricklade, nel Wiltshire (inghilterra) ha guadagnato sacco di soldi con idea a dir poco pazza.
Senza che vi faccio un riassunto con parole mie, vi riporto un link alla notizia http://www.webmasterpoint.org/news/A...ng_p19947.html La sua home page è http://milliondollarhomepage.com la notizia si perde tra le altre migliaia in tutti i siti di informazione a livello mondiale. Ora.... le questioni sono tante che mi vengono in mente. Ho letto molti pareri in rete, ma vorrei averne sinceramente di più e chiedo a chiunque abbia una opinione professionale a fari avanti. Secondo me non è affatto stata una questione di fortuna per alex tew. Ha avuto l'idea giusta e l'ha saputa anche fruttare. Secondo voi però, come ha diffuso la sua idea agli inizi? Non credo proprio che gli è bastato inserire l'url della sua home page su google e il gioco è partito da solo. Ha fatto spam? Deve aver speso ore ed ore per pubblicizzare la sua invenzione. L'attenzione data anche dai media, è stata a dir poco mostruosa. Secondo vooi conosceva qualche giornalista che lo ha aiutato? Cercate su google, non buttate conclusioni affrettate, riflettiamo profondamente su questa cosa....... Grazie a tutti e buona navigazione |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
L'argomento è già stato trattato...qlk giorni fà...
cmq per me è una bufala..prova cliccarci sopra... io alla fine nn arrivo mai in nessuna pagina decente...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
è
se ne è già parlato parecchio e per il fenomeno web meglio che posto in INTERNET E PROVIDER (cerca la discussione)CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.