|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Player file audio
Saaaaaaaalve ragassuoli, mi servirebbe che mi consigliaste su un player di file audio ( niente video ), alternativa ad iTunes che uso al momento.
Deve avere soprattutto una caratteristica che ho riscontrato in amaroK ( player per Linux ). Praticamente deve scansionare l' hd in cerca di files, e fin qui nulla di strano, ma deve soprattutto riconoscere gli album completi dal path che hanno. Es: c:\musica\nomeartista\nomealbum\*.mp3 Li mi deve creare un nuovo album per quell' artista ( insieme ad altri se ci sono ). Il problema di iTunes e' che devo crearmeli a mano li a lato, altrimenti lui fa un enorme calderone e butta tutto in Library. Grazie in anticipo per i suggerimenti. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up... o se volete spostate in una sezione piu' consona...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
No beh, la sezione è giusta..
Non so se esiste un player con quella caratteristica, forse con foobar riusciresti a fare una cosa del genere ma non so dirti come e sarebbe comunque macchinoso farglielo fare, quindi.... boh? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Peccato non abbiano intenzione di fare il porting...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.