|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[Napoli] vendesi Xbox 360 core + Hard Disk., Ok spedizioni.
come da titolo vendesi Xbox 360 core completa di imballi e tutto, scontrinata il 22 Dicembre + Hard Disk acquistato da nemmeno un mese (anch'esso compreso di scontrino) a 350 € spese di spedizione tramite paccocelere 3 incluse; il tutto è tenuto in condizione perfette. Sto effettuando questa vendita per conto di un amico ma garantisco che è persona serissima e che il tutto è tenuto alla grande. Se volete contattarlo, potete farlo scrivendogli all'indirizzo ioeleetoto@alice.it.
ps: con chi è di Napoli è possibile effettuare scambio a mano |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
coda con limata...
2 anni di trattative andate a buon fine...CIAO GABBO! Siamo l'armata bianconera..e mai nessun ci fermerà!!! offerta telecom:ogni 100 intercettazioni 1 scudetto!!! Ultima modifica di kenobi321 : 09-02-2006 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Olanda
|
Se smembri, interessato al disco.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
|
vuoi scambiarla con una skeda3 con dentro 450euro di ricarica verso tutti illimitata nel tempo?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
@ kenobi321: risposto al pm
@fibi: non credo sia possibile smembrare @Alexxio: chiederò al mio amico ma non credo accetti. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' possibile smembrare, eccome. La core infatti non ha l'HD in dotazione, si aggiunge dopo. Il tuo amico, infatti, credo l'abbia preso come optional in un secondo tempo.
#7 | |
Member
|
Quote:
Lo so benissimo infatti con quella frase intendevo dire che forse non è possibile smembrare in quanto il mio amico è intenzionato a vendere in blocco ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ah ok! Scusa allora, avevo capito male!
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.