|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pordenone dintorni
|
W Me e office 2003
Ciao a tutti. o un problema, su W Millenium non mi si installa office 03, mi dice che i S.O. è vecchio per il software... Basta scaricare tutti gli aggiornamenti o cosa??? Ce n'è un po' da scaricare, ed ogni volta spegni e accendi, preferirei evitarlo se poi non serve a niente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() se nn sbaglio c'è scritto anche sulla licenza o cmq sulle istruzioni che la versione 2003 nn funziona su 98 e me... (o forse gli manca le .net o qualcosa del genere...) prova ad aggiornare il sistema (che poi scusa... cosa aspetti a farlo?!?!? poi ci si lamenta che i sistemi microsoft sono dei buchi pieni di bug.... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Office 2003 funziona solo su Windows 2000 e Xp, non su 98 e Me, quindi non risolvi nulla nemmeno installando tutti gli aggiornamenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pordenone dintorni
|
quindi sono cagato.... Devo tirar fuori un office vecchio.... Il pc è lento e con xp o 2000 non so come gira....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
che pc hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Confermo che Office 2003 gira su 2000 ed XP. Parola del call center Microsoft.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.