|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Riprodurre cd audio dts
Ho il seguente problema: non riesco a riprodurre cd audio dts
Questo è il mio sistema: Scheda madre MSI KT6 delta CPU 2600+ Athlon xp 1024 mb di ram Scheda video ATI 9600XT Scheda audio Trust 514 DX HD Wenster digital 250 G Masterizzatore nec 3500A Skystar 2 Case Silverstone LC03v LOGITECH CORDLESS DESKTOP S510 MEDIA Sistema operativo WMC 2005 con tutti gli aggiornamenti. Windvd 6 Klcodec (non ricordo la versione) L'htpc è collegato ad un amplificatore Kenwood tramite l'uscita digitale coassiale della scheda audio trust, e a un tv plasma EL 42 tramite DVI. Sono molto soddisfatto del sistema, I dvd video vengono regolarmente riprodotti, sia dts che DB. Con i cd audio dts ottengo solo un forte fruscio. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
il cd dts hai proprio il cd o un file .wav?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
entrambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
allora per il wav ti consiglio di usare il vlc media player vecchio(nn so perkè cn il nuovo nn mi funzionano)la vers 0.7.1.0 per gli altri nn t so aiutare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Allora, VLC 0.8.4 mi da errore e si chiude, sia da cd che da file.
Proverò la versione che mi consigli. Windvd, da file riproduce solo un forte fruscio, da cd il sintoamplificatore mi va in tilt: non riproduce alcun suono e passa in continuazione da dts a prologic. WMP solo fruscio. ![]() Ultima modifica di etna123 : 26-01-2006 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Identico problema mi unisco alla richiesta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
M****a, possibile che un lettore da 30,00 € legge tutto, e pc dedicati all'audio-video debbano dare tutti questi problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
A me con power dvd parte la riproduzione ma poi la scritta dts sul decoder "lampeggia" cioè è come se il segnale arrivasse a intermittenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Purtroppo la mia live non decodifica il dts
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Con la versione di VLC consigliata da adz (0.7.1) riesco a riprodurre i file wav, ma solo in prologic, niente da fare per i cd.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.