|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
dissipazione pentium vecchio!
ciao a tutti.
sul lavoro ho a disposizione un pc-carretta che monta un pentium 233 (mi sembra) e 64mb di ram la ventolina sul pentium, piccolissima, fa un rumore infernale...sembra un aereo. in attesa della decisione di cambiare il pc (non mia) vorrei silenziarlo: -se tolgo brutalmente la ventolina brucio tutto? - il dissi sul pentium é piccolino quindo dubito di poter adattare una ventola "moderna" di dimensioni medie...e silenziosa. l'estrema soluzione potrebbe essere un fan mate per renderla molto + lenta e quindi + silenziosa.. ho interpellato voi soprattutto per conoscere le carattristiche di questa cpu, quanto scaldi ecc ecc grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
puoi togliere la ventola e al limite adattarci una 8x8 sopra in modo da raffreddare il tutto
![]() credo sia l'unica togliere la ventola è pericoloso BYEZZZZZZZZZZZzz
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
mettici un dissipatore per socket A con una ventola silenziosa da pochi euro e via, tanto l'aggancio è identico al socket7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
LOL hai ragione
![]() avevo letto P2 233 il P1 233 ha lo stesso socket dell'A o 370 ![]() BYEZZZZZZZZZZz
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
ah,interessante..lunedi vedo se trovo qualcosa
![]() x ora grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.