|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[controller eide] verificare malfunzionamenti??
salve,
possiedo una asus a7n266-vm (qui le caratteristiche ). Da qualche giorno mi si presente uno strano problema; questa è la mia configurazione: primary master: HD 40gb western digital primary slave: HD 120GB maxtor secondary master: masterizzatore dvd RICOH secondary slave: niente Il problema è che se trasferisco dei file tra un hd e l'altro la velocità di trasferimento non è veloce come una volta (nell'ordine dei 10.000KB) ma è nell'ordine di 2000KB. In più a questo se tengo aperto winamp ascoltando musica mentre sposto file, il suono si distorge in maniera molto sospetta. A questo punto ho provato a cambiare la configurazione in questa maniera: primary master: niente primary slave: niente secondary master: HD 40gb western digital secondary slave: HD 120GB maxtor in questo modo non ho più problemi di lentezza dei trasferimenti tra HD e distorsione con Winamp, ciò mi porta a pensare che si sia rotto il canale primario. Esiste qualche software per verificarne il funzionamento?? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.