|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[Help]Problema prese microfono
Ragazzi spero di aver indovinato sezione...cmq ho questo problema...In pratica se attacco il microfono alla presetta dietro il pc il sound Manager me lo rileva. Se però provo a fare una registrazione di suoni non mi sente. Ho notato casualmente che se il pc sta suonando un mp3 il registratore registra la musica che sta suonando sul pc. Che cavolo succede? Ho provato a disinstallare sound manager e installare solo i driver da pannello di controllo-Sistema...ma sempre uguale!
Il microfono funziona perkè l'ho provato sul pc... P.S. Ho anche una presa mic davanti al case...stesso probl... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Devi andare nelle impostazioni audio di windows, andare nella sezione "registrazione" e selezionare il microfono. Adesso sarà sicuramente settato sull'opzione "quel che senti"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sono andato in Pannello di controllo-Suoni e periferiche audio-audio-registrazione suoni. Beh qui mi chiede solo quale periferica predefinita selezionare e posso solo scegliere la scheda audio (Realtek AC97 Audio)....Ho sbagliato posto dove guardare o cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La schermata nn era pr così ma c'erano solo 3 colonne...Nessuna era segnata...ho spuntato microfono e ora và!!!
NON SAI QUANTO T VOGLIO BENE!!!!! GRAZIE!!!!!!!!!11
MB:Gigabyte GA-880GA-UD3H Mod SoAM3 rev 2.2 Proc:Amd Phenom II X6 1090T Box AM3 3.2 GHZ L3 RAM:Kingston 1600Mhz HyperX Blue (1x8G) Video:ATI Radeon HD 4250 (integr) SSD:2,5" SSD Samsung 850 EVO (250GB) Os:Win10 Prof x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.