Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2006, 00:02   #1
SediciV
Member

Iscritto dal: May 2005
Ma c'e' da fidarsi a comprare su e-bay?

Ciao a tutti... sono novellino da queste parti e forse qualcuno ne sa piu' di me, girando per e-bay mi imbatto continuamente in gente che vende cellulari di ogni tipo a prezzi mai visti... gente che vende liste di siti internet o grossisti che permetterebbero di comprare telefoni del valore di centinaia di €uro a poche decine di €uro... ora io mi domando ma sono stato cxxxxxxe io fino ad ora tanto per usare un termine Berlusconiano a buttare via soldi nei negozi per comprare telefonini all'ultima moda o c'e' un fondo di falsita' in quello che vedo?Qualcuno ha esperienze, considerazioni o consigli da darmi prima che faccia qualche cavolata?Visto che ho gia' letto dell truffa dei cell. a €35 volevo capirci qualcosa preche' se voglio prendere in negozio un Motorola V3i che costa €349 quando secondo queste liste fatiscenti lo potrei trovare a €90... Grazie a chiunque mi risponda a presto...
SediciV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 10:33   #2
veditu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
sono tutte bufale.
vacci con i piedi di piombo.
io preferisco mille volte il Mercatino di hwupgrade.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 15:53   #3
ETR740
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
Nessuno ti regala niente, quindi attenzione. Io su ebay ho preso parecchie cose, facendo dei buoni acquisti... ti consiglio di verificare i feedback del venditore, effettuare un pagamento sicuro, puoi essere rinborsato
ETR740 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 16:04   #4
dome83
Senior Member

L'Avatar di dome83

Iscritto dal: Nov 2005
Città: ancona
diciamo che se dal prezzo sui negozi esterni al prezzo su ebay dello stesso prodotto speeso vi è una bella differenza a pari qualita..........cmq è bene che tu controlli i feedback e ad esempio nel caso del cellulare da te menzionato stai attento che spesso i cellulari hanno grossi sconti soprattutto se la garanzia nn è italiana ma europa e potresti avere rotture di balle se hai prob con il tuo cell

un'altra cosa molto fondamentale è leggere molto attentamente le descrizioni degli oggetti che spesso vengono messe in secondo piano dalle figure distraenti.........e poi effettua dei pagamenti sicuri (paypal)

altro nn so che dirti io fregature nn le ho prese pero mi sini fidato sempre dei grossi rivenditori anche se purtroppo anche loro a volte hanno qualche feedback negativo

ciaociao
e buon acquisto
dome83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 17:37   #5
elbompr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2001
Città: http://elbompr.splinder.it
Quote:
Originariamente inviato da dome83
diciamo che se dal prezzo sui negozi esterni al prezzo su ebay dello stesso prodotto speeso vi è una bella differenza a pari qualita..........cmq è bene che tu controlli i feedback e ad esempio nel caso del cellulare da te menzionato stai attento che spesso i cellulari hanno grossi sconti soprattutto se la garanzia nn è italiana ma europa e potresti avere rotture di balle se hai prob con il tuo cell

un'altra cosa molto fondamentale è leggere molto attentamente le descrizioni degli oggetti che spesso vengono messe in secondo piano dalle figure distraenti.........e poi effettua dei pagamenti sicuri (paypal)

altro nn so che dirti io fregature nn le ho prese pero mi sini fidato sempre dei grossi rivenditori anche se purtroppo anche loro a volte hanno qualche feedback negativo

ciaociao
e buon acquisto
vi / ti è mai capitato di utilizzare la garanzia su un cellulare?? a me sinceramente finora NO
elbompr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 18:58   #6
dome83
Senior Member

L'Avatar di dome83

Iscritto dal: Nov 2005
Città: ancona
sinceramente no ma ho un mio amico che lavora con i cell mi ha detto che i prob sono parecchi (tipo da rispedire alla casa madre in caso di guasti) e nn mi sembra il caso

ciao ciao
dome83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 20:04   #7
SediciV
Member

Iscritto dal: May 2005
Bhe' teoricamente se anche la garanzia fosse Europea cmq l'Italia ne fa parte fino a prova contraria che problemi dovrebbero esserci?A me riparazioni in garanzia su telefoni nn e' mai capitato di farne e' anche vero pero' che su di un cell. come il V3 che soffre di parecchi problemi a quanto sento sarebbe bene avere il culo parato... Per quanto riguarda i feed-back ho sentito parlare anche di brutte storie di feed-back rubati non so in che modo quindi nn so mai fino a che punto fidarmi... Di solito pago con ricariche postepay anche se nn sarebbe consentito pero' le accettano tutti... Sono scettico quando mettono all'asta cell. usati nel senso che trovi da quello che lo cambia causa doppio regalo a quello che a sentire lui ne cambia uno al mese... e anche qua ce ne sarebbe da dire perche' chi mi assicura che nn lo stai sbolognando perche' hai problemi?E magari nn hai garanzia perche' coprato d'importazione e qua da noi nn vale la sua garanzia?Bho...
SediciV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 21:41   #8
Sargas
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da SediciV
Per quanto riguarda i feed-back ho sentito parlare anche di brutte storie di feed-back rubati non so in che modo quindi nn so mai fino a che punto fidarmi...
lo scambio di feed fasulli purtroppo esiste su ebay ma riguarda venditori che hanno poche decine di feed , per essere sicuri basta vedere cosa vendono o cosa hanno venduto perchè se hanno venduto 10 cartoline a 1 cent l'una sono feed fasulli .

Quote:
Di solito pago con ricariche postepay anche se nn sarebbe consentito pero' le accettano tutti......
la ricarica postepay è sconsigliata (vietata da ebay) perchè non puoi dimostrare di aver fatto il pagamento (la ricevuta che hai non ha valore legale ( così dice ebay))

Quote:
Sono scettico quando mettono all'asta cell. usati nel senso che trovi da quello che lo cambia causa doppio regalo a quello che a sentire lui ne cambia uno al mese... e anche qua ce ne sarebbe da dire perche' chi mi assicura che nn lo stai sbolognando perche' hai problemi?E magari nn hai garanzia perche' coprato d'importazione e qua da noi nn vale la sua garanzia?Bho...
riguardo a questo con qualche accorgimento e un po di fortuna difficilmente prendi fregature .

io su ebay ci sono da un po , ho fatto + di 220 transazioni e mi ci trovo bene , se volete che vi controllo qualche asta o vi serve qualche consiglio ve lo do volentieri .

per non essere "accusato" di pubblicità alle mie aste (che tra l'altro ora non ne ho ) non vi dico il mio nick e non vi chiedo il vostro basta che mi dite il n° oggetto con un pm e vi rispondo , non molti perchè ho poco tempo libero
Sargas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Google apre la strada al file sharing tr...
Black Friday Monitor 2025: OLED, QD-OLED...
Arrivano le nuove specifiche Matter 1.5:...
Microsoft rende open source la trilogia ...
DAZN continua la lotta contro la pirater...
Generativa o predittiva? Il futuro dell’...
BYD va all-in con la Atto 2: batteria pi...
Google modifica la richiesta di consenso...
Black Friday TV: OLED, QLED e Mini-LED a...
007 First Light torna a mostrarsi all'ev...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: il Black...
Clair Obscur: Expedition 33 trionfa ai G...
Son quasi regalate: 135€ per le Squier b...
Windows 11: il copia-incolla via IA funz...
La scopa elettrica Mova K30 Mix crolla a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian