|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
consiglio modem
ciao ho installato telecom adsl .. qualcuno di voi che ce l'ha mi darebbe un consiglio su quale modem asquistare ??
PS :Chiedo sopratutto Aiuto per quelli che hanno la mia stessa linea !!! Grazie pps : ne ho gia provati tre Michelangelo cx e non va , mediacom e non va , e un nortek che non va . |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Aiuto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
ma sei sicuro ke la linea sia attiva?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Se Prima la Telecoz non ti da il Segnale ADSL, è normale che non agganci Nulla!!! Non disperare, lascia collegato uno qualsiasi dei Modem, che hai elencato e vedrai che appena ti arriva la Portante, si accenderà fissa la lucetta ADSL!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho telefonato e mi hanno detto che è attiva la linea .. le ho provate tutte nn so piu che fare ....
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Prova a collegarti direttamente sulla Presa Telefonica... Se agganci allora è quello. Il cavetto del Modem controlla anche quello... Controlla Tutto insomma...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho risolto era la telecom che nn mi dava la portante errore loro grazie a tutti ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.

Se Prima la Telecoz non ti da il Segnale ADSL, è normale che non agganci Nulla!!! Non disperare, lascia collegato uno qualsiasi dei Modem, che hai elencato e vedrai che appena ti arriva la Portante, si accenderà fissa la lucetta ADSL!!!