|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Comprare Cd On Line!
Sapreste consigliarmi qualche buon negozio di cd on-line con prezzi convenienti ?
Soprattutto che sia ben fornito anche nel campo del rock alternativo! << NeliaM >> |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Io compro da Amazon
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Io da Play.com , che ha spese di spedizione nulle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
ma come sono i prezzi? quanto si risparmia realmente? ci sono anche le s.s.
![]() |
#6 |
|
oramai affezionato acquirente di play.com
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
in genere compro da ebay..qualcosa nuovo ma per di più usato a prezzi bassissimi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Play, Amazon (anche i marketplace di Amazon sono sicuri ed a prezzi non hanno rivali) ed HMV in UK...fandangomusicshop qui da noi.
Comunque da qualche tempo ho cominciato a rifornirmi anche in negozi di Mp3 legali (eMusic per le etichette indipendenti e quando non trovo allora vado su iTunes)...in altri termini non ho più intenzione di pagare nulla più di 10€ a casa mia: se trovo l'oggetto "fisico" a meno di 10€ bene (e nel 60% dei casi spulciando lo si trova) altrimenti vado di negozio di MP3 legali. Il problema della qualità almeno nel mio caso è diventato un "finto problema": la musica la ascolto ormai quasi solo in macchina e lì mi servo di un iPod collegato all'autoradio...e vista la comodità sto considerando la possibilità di comprare un ipod da lasciare attaccato allo stereo di casa: alla fine ascolto musica rock e le differenze con la qualità da CD non hanno un grosso peso come quando si ascolta musica classica (senza contare che la qualità dell'encoding che offrono i negozi online è mediamente di ottimo livello) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Amazon rimborsa anche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
nannucci . com
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
A livello di prezzi non c'è sito al mondo che batta www.cd-wow.com : specializzato nelle nuove uscite a partire da 8,75 sterline (13 euro) e fortunatamente stanno ampliando il loro catalogo con una selezione dei migliori album rock della storia a partire da 6,99 sterline. Ho visto oggi che finalmente hanno aggiunto i Pink Floyd al catalogo e ho appena ordinato Meddle con la postepay a 6,99 (10,3 euro)...tutti gli altri album singoli dei Pink sono a quel prezzo e i doppi ( The wall, Echoes) a 8,75 (13 euro)...ora io qui in Italia credo sia impossibile trovare Echoes a meno di 20 euro e tra l'altro lo stesso album è venduto su play.com a 22,49 euro (quasi 10 euro in più!)...Ovviamente spese di spedizione incluse ...PAZZESCO!
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Io con Nannucci mi sono trovato relativamente male solo una volta: un CD mi è arrivato non incellophanato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Comunque, è una mia impressione oppure CD-Wow non ha un catalogo proprio vastissimo? ![]() Cioè, cercando famosi gruppi Metal neanche vengono giù le discografie complete ![]() Poi per generi come Jazz o Classica, a me pare che Nannucci abbia davvero tantissima roba. Per i prezzi beh, è vero, perde nel confronto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
play.com e ebay per l'usato, gli ultimi due cd presi su ebay mi saranno costati al massimo 2 euro...
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
se è per questo da cd-wow ho già ordinato un paio di volte io...la merce arriva, ma hanno un comportamento che non mi piace troppo: se per caso quando ordini dovesse risultare che il pezzo ordinato non è in magazzino loro ti scalano comunque la carta di credito immediatamente (play ad esempio la scala solo quando spedisce) mentre magari ti tocca aspettare un mese prima che arrivi (mi è successo per un Videogame: rome total war)...cmq ha un catalogo troppo ridotto: va bene per acquistare titoli recenti di gruppi da top 40...per carità anche nel "mainstream" esistono gruppi validi ma qualche etichetta indipendente in più non guasterebbe. cmq rimanendo in Italia non capisco come facciate a rifornirvi da nannucci: ha prezzi folli ed un catalogo inferiore a fandangomuiscshop che tra l'altro ha sempre migliaia di dischi di gruppi conosciutissimi a meno di 10€ (e che per ordini superiori ai 100€ ti abbuona le ss)
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 16-09-2005 alle 23:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Va bene la postepay per play.com?
<< NeliaM >> |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.