Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2005, 10:42   #1
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Comprare Cd On Line!

Sapreste consigliarmi qualche buon negozio di cd on-line con prezzi convenienti ?
Soprattutto che sia ben fornito anche nel campo del rock alternativo!

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 14:10   #2
Thedarkenemy
Senior Member

L'Avatar di Thedarkenemy

Iscritto dal: Oct 2002
Città: \/|(€n$@
io ho comprato da cdbox punto it
Thedarkenemy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 18:47   #3
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Io compro da Amazon
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 16:00   #4
]DaLcA[
Senior Member

L'Avatar di ]DaLcA[

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
Io da Play.com , che ha spese di spedizione nulle
]DaLcA[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 16:01   #5
.:StEfAnO:.
Senior Member

L'Avatar di .:StEfAnO:.

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
ma come sono i prezzi? quanto si risparmia realmente? ci sono anche le s.s.
Old 12-09-2005, 16:03   #6
Harvester

oramai affezionato acquirente di play.com
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 20:22   #7
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
in genere compro da ebay..qualcosa nuovo ma per di più usato a prezzi bassissimi
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 07:30   #8
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
in genere compro da ebay..qualcosa nuovo ma per di più usato a prezzi bassissimi
ank'io ho comprato cd da ebay, tutti parlano della sua convenienza, ma per la maggior parte dei prodotti in asta i prezzi arrivano spesso pari al prezzo del nuovo...e poi cominciano a girare fregature anche li...
Old 14-09-2005, 17:01   #9
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Play, Amazon (anche i marketplace di Amazon sono sicuri ed a prezzi non hanno rivali) ed HMV in UK...fandangomusicshop qui da noi.

Comunque da qualche tempo ho cominciato a rifornirmi anche in negozi di Mp3 legali (eMusic per le etichette indipendenti e quando non trovo allora vado su iTunes)...in altri termini non ho più intenzione di pagare nulla più di 10€ a casa mia: se trovo l'oggetto "fisico" a meno di 10€ bene (e nel 60% dei casi spulciando lo si trova) altrimenti vado di negozio di MP3 legali. Il problema della qualità almeno nel mio caso è diventato un "finto problema": la musica la ascolto ormai quasi solo in macchina e lì mi servo di un iPod collegato all'autoradio...e vista la comodità sto considerando la possibilità di comprare un ipod da lasciare attaccato allo stereo di casa: alla fine ascolto musica rock e le differenze con la qualità da CD non hanno un grosso peso come quando si ascolta musica classica (senza contare che la qualità dell'encoding che offrono i negozi online è mediamente di ottimo livello)
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 08:53   #10
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Amazon rimborsa anche
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 14:29   #11
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
oramai affezionato acquirente di play.com
*
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 18:36   #12
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
nannucci . com
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 15:22   #13
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
A livello di prezzi non c'è sito al mondo che batta www.cd-wow.com : specializzato nelle nuove uscite a partire da 8,75 sterline (13 euro) e fortunatamente stanno ampliando il loro catalogo con una selezione dei migliori album rock della storia a partire da 6,99 sterline. Ho visto oggi che finalmente hanno aggiunto i Pink Floyd al catalogo e ho appena ordinato Meddle con la postepay a 6,99 (10,3 euro)...tutti gli altri album singoli dei Pink sono a quel prezzo e i doppi ( The wall, Echoes) a 8,75 (13 euro)...ora io qui in Italia credo sia impossibile trovare Echoes a meno di 20 euro e tra l'altro lo stesso album è venduto su play.com a 22,49 euro (quasi 10 euro in più!)...Ovviamente spese di spedizione incluse ...PAZZESCO!
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 15:36   #14
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da svarionman
A livello di prezzi non c'è sito al mondo che batta www.cd-wow.com : specializzato nelle nuove uscite a partire da 8,75 sterline (13 euro) e fortunatamente stanno ampliando il loro catalogo con una selezione dei migliori album rock della storia a partire da 6,99 sterline. Ho visto oggi che finalmente hanno aggiunto i Pink Floyd al catalogo e ho appena ordinato Meddle con la postepay a 6,99 (10,3 euro)...tutti gli altri album singoli dei Pink sono a quel prezzo e i doppi ( The wall, Echoes) a 8,75 (13 euro)...ora io qui in Italia credo sia impossibile trovare Echoes a meno di 20 euro e tra l'altro lo stesso album è venduto su play.com a 22,49 euro (quasi 10 euro in più!)...Ovviamente spese di spedizione incluse ...PAZZESCO!
sembra troppo bello! facci sapere se e quando ti arriva il cd che hai ordinato!
Old 16-09-2005, 15:43   #15
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da netsky3
nannucci . com
Anch'io ho preso da loro diverse volte, Play.com forse è più comodo se si devono prendere pochi CD perchè tanto non si pagano le spese di spedizione, ma magari se uno ha fretta è meglio prendere da Nannucci, arrivano in 2-3-4 giorni (se è tutto disponibile, ovvio).
Io con Nannucci mi sono trovato relativamente male solo una volta: un CD mi è arrivato non incellophanato ; ovviamente si vedeva che non era usato e che non era neanche mai stato estratto dalla custodia, però la mancanza del cellophan ancora me la devo spiegare.
Old 16-09-2005, 17:00   #16
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Anch'io ho preso da loro diverse volte, Play.com forse è più comodo se si devono prendere pochi CD perchè tanto non si pagano le spese di spedizione, ma magari se uno ha fretta è meglio prendere da Nannucci, arrivano in 2-3-4 giorni (se è tutto disponibile, ovvio).
Io con Nannucci mi sono trovato relativamente male solo una volta: un CD mi è arrivato non incellophanato ; ovviamente si vedeva che non era usato e che non era neanche mai stato estratto dalla custodia, però la mancanza del cellophan ancora me la devo spiegare.
nannucci in confronto a cdwow è una , in entrambi non si pagano le s.s., però i prezzi sono inconfrontabili, su nannucci il greatest hits dei korn costa 20€ (come al negozio) su cd wow costa +o- la metà!
Old 16-09-2005, 19:43   #17
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da .:StEfAnO:.
nannucci in confronto a cdwow è una , in entrambi non si pagano le s.s., però i prezzi sono inconfrontabili, su nannucci il greatest hits dei korn costa 20€ (come al negozio) su cd wow costa +o- la metà!
Beh a dire la verità da Nannucci le spese si pagano
Comunque, è una mia impressione oppure CD-Wow non ha un catalogo proprio vastissimo?
Cioè, cercando famosi gruppi Metal neanche vengono giù le discografie complete
Poi per generi come Jazz o Classica, a me pare che Nannucci abbia davvero tantissima roba.
Per i prezzi beh, è vero, perde nel confronto.
Old 16-09-2005, 19:58   #18
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
play.com e ebay per l'usato, gli ultimi due cd presi su ebay mi saranno costati al massimo 2 euro...
Old 16-09-2005, 22:49   #19
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da .:StEfAnO:.
sembra troppo bello! facci sapere se e quando ti arriva il cd che hai ordinato!

se è per questo da cd-wow ho già ordinato un paio di volte io...la merce arriva, ma hanno un comportamento che non mi piace troppo: se per caso quando ordini dovesse risultare che il pezzo ordinato non è in magazzino loro ti scalano comunque la carta di credito immediatamente (play ad esempio la scala solo quando spedisce) mentre magari ti tocca aspettare un mese prima che arrivi (mi è successo per un Videogame: rome total war)...cmq ha un catalogo troppo ridotto: va bene per acquistare titoli recenti di gruppi da top 40...per carità anche nel "mainstream" esistono gruppi validi ma qualche etichetta indipendente in più non guasterebbe.

cmq rimanendo in Italia non capisco come facciate a rifornirvi da nannucci: ha prezzi folli ed un catalogo inferiore a fandangomuiscshop che tra l'altro ha sempre migliaia di dischi di gruppi conosciutissimi a meno di 10€ (e che per ordini superiori ai 100€ ti abbuona le ss)

Ultima modifica di Spectrum7glr : 16-09-2005 alle 23:01.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 09:49   #20
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Va bene la postepay per play.com?

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
VMSCAPE, nuova variante Spectre: vulnera...
Meta Quest 3 da 512 GB scende ancora: or...
Xiaomi lancia un nuovo e-reader con Andr...
iPhone 16e a meno di 600€ su Amazon: l'a...
NVIDIA arruola Colin King: Intel perde u...
GeForce RTX 6090: Rubin CPX potrebbe ess...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian