|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Cambiare operatore
Salve a tutti,
sono abbonato wind (adsl 4mega) da giugno e devo dire che ho avuto spesso problemi...secondo intenzionalmente non per cause esterne......cmq vorrei passare a tiscali, però non mi è possibile chiamare il 130 xchè naturalmente la wind me l'ha bloccato. Sarei interessato alla tariffa 6mega flat per internet e per il telefono voce forfait. Su internet ho visto che nella mia zona non posso avere 6 mega ma solo 4, - come faccio a sapere se posso attivare comunque voce forfait? - per attivare queste tariffe devo prendere per forza il modem? i telefoni di casa vanno attaccati per forza al modem? - voi che ne pensate del passaggio wind-->tiscali? ho fatto 2 conti e dovrei risparmiare tra i 10-20 euro al bimestre..... Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
up
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
se non sei coperto da linea Tiscali propria (ULL), non farlo assolutamente.Io ho Tiscali 4 mega non su linea propria, e va come una 640.Ho fatto disdetta e adesso sono nella tua stessa condizione, non so a quale operatore passare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.